CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[VE+sped] Vendo Nexus 10 32 gb + accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di johndorian

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quanto hai pagato il tablet nuovo? Hai una ricevuta?
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

2.  
    Baby Droid L'avatar di krypto971

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, il tablet è stato acquistato da mio fratello negli Stati Uniti (Miami beach) e me lo ha portato, per ricevuta c'è quanto rilasciato da google per la spedizione e
    per il resto è tutto online. Ma è la prassi di Google. In ogni modo nella ricevuta, c'è data di acquisto data di invio ecc.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quindi l'hai pagato 380eur circa perché non hai dovuto aggiungere né spedizione né dogana, giusto?

Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johndorian Visualizza il messaggio
    Quindi l'hai pagato 380eur circa perché non hai dovuto aggiungere né spedizione né dogana, giusto?
    Mi permetto di intervenire dicendo che, capitando negli stati uniti circa una volta l'anno per lavoro, ci andro fra 3 settimane, il prezzo e approssimativamente quello 380 euro con un po di margine in su o in giu a seconda di quanto giri per reperirlo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Visto che il tutto l'hai pagato circa 425eur puoi abbassare un po' il prezzo, mi sembra una cosa logica. Se facciamo 450 ci guadagni addirittura vendendo un oggetto comunque usato. Ti andrebbe bene?
    Fammi sapere

Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Jo.
    Ti ringrazio ancora per l'interesse ma non posso accettare. Se fosse una questione di soldi potrei anche capire il tuo ragionamento ma le cose nonstanno in questi termini.
    Innanzi tutto ho speso di piùdi quanto hai calcolato perchè ho dovuto dare un contributo "trasporto" a mio fratello e non è stato poco. I fratelli non peggio dei peggior nemici
    quando si tratta di soldi. In ogni modo io non vorrei vendere il Nexs per rifarmi dei soldi ma per acquistare un tablet della apple a mia moglie o un altro tablet di pari caratteristiche che a lei vada bene. Ora l'apple costa un botto di più anche se ha caratteristiche forse inferiori al Nexus ed in ogni modo se ti dessi il tablet a 450 euro non troverei in nessun modo un tablet di pari caratteristiche per quel prezzo, ed in oltre dovrei comprare nuovamente gli accessori spendendo ancora di più. Ti faccio un esempio se anche decidessi di aspettare e prendere un samsung 8, solo per il tablet a 16 gb dovrei spendere 480/490 euro per avere un tablet più piccolo, con meno memoria, con uno schermo con una risoluzione immensamente inferiore e dovrei metterci sopra ancora i soldi della cover e del salva schermo.
    In ogni modo non voglio convincerti, mi premeva solo spiegarti il perchè del mio rifiuto, perchè tu sei stato gentile nell'interessarti.
    Grazie lo stesso.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il mderatore.
    Come preannunciato essendo arrivato il fine settimana senza un accordo ritiro l'offerta e per questo il post può essere chiuso.
    Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krypto971 Visualizza il messaggio
    Per il mderatore.
    Come preannunciato essendo arrivato il fine settimana senza un accordo ritiro l'offerta e per questo il post può essere chiuso.
    Grazie mille.
    Potrei essere interessato, ma solo se lo vendi a 450€ spedito. Fammi sapere

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ringrazio anche te dell'interesse ma come ho fatto in precedenza non posso accettare.
    Tra l'altro pensavo che il post fosse stato chiuso perchè avevo detto che non sono più intenzionato a vendere.
    Ho avuto modo di provare sia l'ipad 4 sia il nuovo galaxy note 8.0 e non c'è proprio confronto, la risoluzione è imparagonabile
    ma anche per tutti gli altri fattori di paragone ritengo che il Nexus sia migliore di entrambi e per ciò non avrebbe senso venderlo
    per prenderne un altro peggiore e molto più costoso per giunta. Tra l'altro adesso sono uscite anche un paio di ottime tastiere
    che fanno anche da cover rigida come nel nexus 7 ed ora è proprio un tablet accezionale :-)
    Riporto la mia esperienza per coloro fossero interessati all'acquisto di un Nexus 10, io dopo un paio di mesi di utilizzo ritengo sia
    oggettivamente il migliore tra i 3 elencati, non so come vada l'xperia di sony ma tra il note 8.0 e l'ipad 4 il migliore è in Nexus 10.

messaggio per il moderatore: come possso chiudere il post? Ho ritirato l'offerta e non vorrei creare confusione.
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio