CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[VE+sped] Vendo Nexus 10 32 gb + accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di krypto971


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [VE+sped] Vendo Nexus 10 32 gb + accessori

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Matteo e come vedrete dalla mia presentazione ho 42 anni e faccio l'antiquario.
    Mio fratello ha acquistato negli Stati Uniti un Nexus 4 per me ed un Nexus 10 per mia moglie.
    Anche se non sono uno smanettone con il mio mi trovo abbastanza bene, mentre mia moglie che
    adora Apple, con il Nexus 10 prprio non ne vuole sapere. Mi sono iscritto al forum per imparare qualcosa per me e
    per vedere se qualcuno è interessato al Nexus 10 di mia moglie.
    Come da titolo si tratta di un Nexus 10 da 32 gb è stato acquistato dal playstore negli stati uniti e portato qui da mio fratello, ho la ricevuta del playstore per la garanzia.
    Il tablet è arrivato qui ed aperto ed usato solo in casa per fare delle prove da mia moglie.
    In tutto penso possa avere 4 o 5 giorni d'uso, è immacolato, come uscito dalla scatola.
    Naturalmente ha ancora tutto il suo imballo, la sua scatola, tutti gli accessori presenti nella confezione ( cavo usb e caricabatterie ) ed il manuale
    di istallazione rapida e quello della garanzia. In pratica la confezione così come arriva da Google.
    Il tablet ha ancora le pellicole di protezione originali sullo schermo e sul retro.

    Oltre al tablet consegno:

    - custodia protettiva POETIC Slimline Portfolio di colore verde (in Italia c'è solo per il nexus 7 e costa 23 euro, noi lo abbiamo comprata dall'inghilterra).


    - pellicola protettiva opaca antiriflesso per schermo Nexus 10 - Marca CoverUP valore 12,99 euro.


    - Manuale per Nexus 10 "Nexus-10-Guide-Master-Evening" valore 7,99 euro.


    Per tutto il pacchetto chiedo 510 euro compresa spedizione.

    Visto il fatto che il tablet è praticamente nuovo e certamente immacolato e con tutti gli accessori che includiamo è certamente un ottimo affare.
    Per il pagamento accetto bonifico bancario, paypal o postepay ma per quest'ultima mi dovrei informare perchè l'ho fatta anni fa ma non l'ho mai usata.
    Concedo qualsiasi tipo di garanzia, nel senso di telefono, indirizzo o qualsiasi altra cosa mi si chieda.
    Sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
    Grazie.
    Matteo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono interessato. Sei disposto a trattare un po'sul prezzo? Tipo 450 più spese di spedizione?
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di krypto971


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e scusatemi per il ritardo ma ieri sera ero troppo stanco per accendere il computer
    Ti ringrazio per l disponibilità ma non posso accettare la tua offerta; oltre al fatto che l'ho appena inserita ed è passato pochissimo tempo,
    si tratta del modello da 32 gb ed in più con il tablet spedisco anche accessori per quasi altri 50 euro, e sono tutti i migliori
    che ho trovato in giro. Vi metterei il link ma credo si proibito, in ogni modo sono stati acquistati nei due più grandi store italiano e UK (la custodia in Italia uguale a quella che ho preso per mia moglie c'era solo per il nexus 7). Se si può posso fornire i link in pm, sappimmi dire.

    Tornando all'offerta per ora è davvero poco, provo ancora un po' anche perchè l'inserzione è stata fatta solo su questo forum, come da regolamento.
    In ogni modo grazie per l'interesse, sono sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa.
    Matteo

    P.S. La pellicola salvaschermo attualmente in uso è quella originale con cui è arrivato a cui ho tagliato la sporgenza sull'angolo perchè scomoda; quella acquistata a parte è ancora sigillata e pronta all'uso. Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma una limatina sul prezzo la puoi fare?
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di krypto971


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e scusa ancora per il ritardo nella risposta ma come vedi sono arrivato solo ora davanti al pc.
    Come ho scritto sopra sono un antiquario e quindi un commerciante per questo una limatina per venirti incontro, se sei davvero interessato, la potrò fare di sicuro.
    Non ti aspettare però grandi sconti per due motivi:
    primo, vendo questo per comprare l'apple che vuole mia moglie, che purtroppo costa caro. A dire il vero a me l'apple sta un po' antipatica perchè mi sembra se la tirino troppo, però è lei che decide. Tanto per dirtene una, mio nipote le ha detto che è pazza a voler vendere il nexus 10 per prendere un apple perchè dice che lo schermo del nexus è anniluce avanti; io non
    ne capisco molto però ammetto che lo schermo con i video in hd mi ha stupito. Ma mia moglie non ne vuole sentire.
    secondo motivo, te l'ho già detto è il nexus a 32 gb ed è veramente perfetto, ltre a ciò ho speso altri 50 euro(circa) per prendere la migliore custodia che ho trovato (lo protegge alla perfezione e soprattutto non lo rende alto comela maggior parte di quelle che si trovano in giro, me la sono fatta arrivare dall'inghilterra) il miglior salva schermo che ho trovato, con finitua opaca antiriflesso per quando si è all'esterno e soprattutto anti fingerprint, così non devi pulire lo schermo ogni 1 minuti, almeno a me il telefono piace vederlo pulito, figuriamoci un tablet) la giuda a te probabilmente servirà meno che a me o a mia moglie, ma sempre mio nipote mi dice che ci sono un sacco di trucchi che non si leggono dappertutto. Poi magari tu sei un piccolo genio....se è così al limite mi darai unamano con il mio nexus 4.

    Tornando a noi, se sei interessato ti posso venire un po' incontro.
    Ma dimmi di dove sei? Se abiti vicino a Portogruaro potremo risparmiare anche le spese di spedizione e potresti anche vederlo di persona.
    per ora un saluto.
    Matteo

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di krypto971


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Nessuno interessato?
    Aggiorno il prezzo di vendita di tablet + tutti gli accessori sopra menzionati a Euro 500,00 compresa spedizione.
    Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krypto971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Nessuno interessato?
    Aggiorno il prezzo di vendita di tablet + tutti gli accessori sopra menzionati a Euro 500,00 compresa spedizione.
    Grazie
    Ciao ti capita di passare per rovigo?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di krypto971


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io sono di Portogruaro ed abito a Concordia Sagittaria,me sono anni che non mi capita di passare da Rovigo, se ne avessi
    l'occasione ti avviso, ma temo sarà difficile.
    Tu adesso che viene bel tempo no vieni mai a Lignano o Bibione, se si sei di strada e ci si può vedere.
    Se hai qualche domanda sono a tua disposizione.
    Ciao

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di krypto971


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao non c'è nessuno interessato?
    Ho deciso di mantenere il post e l'offerta aperta fino alla fine di questa settimana;
    poi ritirerò l'offerta.
    Nel frattempo sono a vostra disposizione.
    Grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, se abbassi un po' il prezzo io sono sempre interessato!
    Dimmi a quanto potresti arrivare.
    Ciao.
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy