Grazie, lo uso come vassoio per la collaborazioneper 200€ me lo tengo
![]()
Grazie, lo uso come vassoio per la collaborazioneper 200€ me lo tengo
![]()
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
ok....buona vendita...se cambi idea ci sono
Io non ti propongo 200€, ma se pensi di poter contrattare un po' sul prezzo sono seriamente interessato a prenderlo. Mandami un pm se pensi di poter limare un po' il prezzo.
Edit: ovviamente garantisco e pretendo massima serietà.![]()
Ultima modifica di Kieriko; 17-03-15 alle 12:59
io pure sono interessato previa limatina
ti mando pm
non é vero niente
In via di conclusione, il Note è praticamente preso da me.
Confermo tutto, sono rimasti gli ultimi accordi
Confermo l'avvenuto pagamento, ci sentiamo domani per la spedizione.
Pagamento ricevuto,aspetto domani il corriere per il ritiro del pacco,grazie
come si fa a pensare di vendere a 200 euro un Note 10.1 XD la gente pur di strappare soldi farebbe davvero di tutto, un Ausus transformer pad inferiore al note 10.1 si vende a 280, adesso perchè lui dovrebbe svalutare un note 10.1 e venderlo a 200? solo perchè è garanzia europa? io direi che il prezzo minimo si dovrebbe fermare a 260 euro escluse spedizioni, però attenzione affermo come prezzo minimo ma sarebbe vendibile anche per di piu![]()
so che ormai lo hai venduto, ma avevo troppa voglia di rispondere ai geni dei 200 euro xD
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Hai perfettamente ragione,tutto vorrebbero essere affaristi quando acquisto invece quando vendo vorrebbero vendere apprezzi impensabile , Cmq mi diverto molto, a vedere fino dove arriva il genio che resiste nei loro cervelli, grazie per il supporto Cmq per la cronaca l'ho venduto a 280€,penso che sia il suo giusto valore.