Visualizzazione stampabile
-
Ti so dire questo pomeriggio scusami se ti faccio attendere ma in teoria si... Se mi lasci il tuo numero di cellulare per pm te lo dico anche più velocemente...
Se ti sono stato d'aiuto metti un thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L inportante e che c e la fai x le 3 che dp vado a lavoro se c e la fai ti do cell e tt ;-)
-
Per le 3 ti dico tutto.... Se mi invii il numero lo sai anche prima...
-
Ook 3477696594 mandami un sms appena sai se li prendi cmq sia entro le 3 che come ti dicevo oggi vado a lavoro e domani mattina parto quindi voglio chiudere tt entro oggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ihg93
Per le 3 ti dico tutto.... Se mi invii il numero lo sai anche prima...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora tu hai pay pal? Devi andare alls voce invis denaro e dp di che metti l email che vo lasciato prima e l inporto e il gioco e fatto
-
Ti ho fatto un addebito prima cosi hai il mio numero
-
Quote:
Originariamente inviato da oscuro57
Allora tu hai pay pal? Devi andare alls voce invis denaro e dp di che metti l email che vo lasciato prima e l inporto e il gioco e fatto
Guarda sinceramente a questo punto mi conviene fare tramite poste pay, and solo che le poste di sabato pomeriggio mi sa che sono chiuse.... Senti se ti inviassi una foto della carta d'identità tramite mms ti fideresti ad inviarmi i punti e poi lunedì te la ricaricherei?
-
Guarda nn e cattiveria ma nn e che nn mi fido ma mi anno fregato 3000 punti cosi cmq sia la poste pay la puoi ricaricarr dal tabaccaio sn 2 euro di commissione oppure qualsiasi punto dove giocano il super enalotto la ricarica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PISTIRINCHINA84
perfetto allora ... 72 euro ... il mio numero è 3483074549 così mi dai i dati per il pagamento.
Che fine hai fato???? Nn ti interessano piu i punti???
-
Quote:
Originariamente inviato da oscuro57
Guarda nn e cattiveria ma nn e che nn mi fido ma mi anno fregato 3000 punti cosi cmq sia la poste pay la puoi ricaricarr dal tabaccaio sn 2 euro di commissione oppure qualsiasi punto dove giocano il super enalotto la ricarica.
Lo so l'avevo già accennato... Ti posso garantire che non sono uno di quelli... Se poi proprio non ti fidi procederò tramite la PayPal ma preferirei di no visto che non so bene come si usa...