no ora stavo leggendo la discussione...cavolo una bella botta
anche se a voler essere pignoli il titolo dice 0.06 cent a punto x cui 100 punti 6 cent o 0.06 euro
Scusate ragazzi, ho letto la conversazione e mi sono chiesto (non essendo pratico di paypal), come si fa ad ottenere in rimborso da paypal in casi come questo? Cioè...con quale modalità si può effettuare un pagamento ed essere protetti in caso di truffa? Da qual che ho capito facendo un giro su internet vieni rimborsato solo se paghi con la formula di "acquisto di beni" ma nn ne sono sicuro...c'è qualcuno che mi spiegherebbe esattamente come funziona sta cosa?
Vi ringrazio in anticipo, buona giornata!
P.s. Spero che almeno al nostro amico abbiano rimborsato tutti i soldi e sopratutto che abbiano preso quel bel tipo...mi dispiace veramente Ihg93
Originariamente inviato da Fireblade87
Ti ringrazio veramente fa sempre piacere un po' di solidarietà... Comunque nemmeno io sono molto pratico ma spero mi rimborsino i soldi...
Se ti sono stato d'aiuto metti un thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
incredibile... il suddetto "giorgio zucchi" o come diavolo in realtà si chiama ha affermato sulla contestazione da me effettuata su paypal che i punti me li ha inviati e che in caso di reclamo (e quindi per avere indietro i punti) effettuerà tutto in suo possesso per non farmi avere il rimborso... robe da pazzi... avete qualche consiglio?? io gli ho già risposto che al mio numero non è stato ricevuto niente e che avrà fino al 14 per dimostrarmi che effettivamente ha effettuato il cambio dei suddetti punti...
mamma mia che gente che c'è a sto mondo denuncialo minimo mi dispiace x quello che ti e accaduto cmq sia pure io ho avuto un disguido del genere se nn ricordo male dp 15 giorni pay pal mi ha ridato indietro i soldi poi sono stati cavoli di quello che gli e andato il conto in rosso cmq hai tt la mia solidarietà
scusate se riuppo ma mi interessa sapere cosa sia successo visto che l'utente OSCURO è ancora attivo e ho visto che voleva vendere questi punti a un altro utente...
Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....
È successo che l'utente non ha trasferito i punti dopo il pagamento...
Se ti sono stato d'aiuto metti un thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App