Esatto... Io aspetto fino a domani prima di chiedere il rimborso sperando nel trasferimento dei punti anche ormai incomincio a disperare nell'invio...
Se ti sono stato d'aiuto metti un thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto... Io aspetto fino a domani prima di chiedere il rimborso sperando nel trasferimento dei punti anche ormai incomincio a disperare nell'invio...
Se mi fai 0,05 a punto te ne prendo 3000 pagamento con paypal..fammi sapere..ciao..Ale..
Li ho letti, ma nei weekend puó esser che la gente abbia da fare e se carica i punti da internet e non ha mai attivato il servizio servono 48 ore prima che venga attivato..cmq..
Se fosse così è non è una truffa i punti credo li abbia già finiti... Spero che sia come dici tu...
Inviato nuovamente un messaggio per richiedere l'invio dei punti sia per cellulare che attraverso il forum come messaggio privato... Risultato: nessuna risposta
Ho addirittura chiamato il numero di cellulare che mi aveva dato è risulta spento...
ATTENZIONE, pare abbia già truffato su altri forum quindi vi sconsiglio di contrattare con questo personaggio... ( purtroppo non sono riuscito a saperlo prima ).
Non verrà bannato ( almeno non adesso ) per dargli la possibilità di spiegare, intanto stiamo procedendo con tutte le verifiche e controlli del caso.
Il consiglio che vi diamo è di farvi rimborsare da paypal ( per chi ha pagato con questa modalità ), vi faremo sapere appena abbiamo novità.
Ultima modifica di Eska; 27-08-12 alle 14:12
Non ci voleva...forza fatti rimborsare menomale che hai pagato con paypal
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Mi faccio rimborsare e per fortuna ho fatto tutto con PayPal... Sembrava anche una persona affidabile... Mah che gentaglia che c'è in giro...