Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Stamattina hanno pre-anticipato un nuovo modello Vernee, che si chiamerà Mars e vedendo dalle due immagini dovrebbe avere come CPU l'Helio P20 e ben 6gb di ram...... Interessante ma la cosa mi spaventa perché se iniziano a fare come i vari Ulefone, Elephone ecc..... diventerà (secondo me) il solito pastrocchio con 100 device e nemmeno mezzo ottimizzato a modo...... Vedremo......
Infatti, ho postato le mie perplessità nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=517253
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Quote:
Stahl
Da questo punto di vista il supporto Vernee è veramente penoso. Non credo di aver mai visto un sito di qualsiasi marca di cellulari in queste condizioni. Sembra che siano entrati completamente in pallone ed oramai sono tre o quattro giorni...
Poi uno si chiede perché si comprano gli Xiaomi?
-
Quote:
AleBerlo
Poi uno si chiede perché si comprano gli Xiaomi?
Già puntato il redmi pro 4/128gb infatti....... ;)
-
Quote:
mkh979
Già puntato il redmi pro 4/128gb infatti....... ;)
Infatti, non vedo l'ora che esca così magari cala il prezzo dei vari redmi 3. [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
din don ..
per tutti attenzione a OT e doppi post .. :unamused2:
-
Il mars arriverà non prima di novembre con il p20 è normale che si facciano pubblicità, x il resto vernee e come gli altri piccoli brand, non produce telefoni acquista gli oem e li marchia, al pari di elephone, zopo ecc. Per chi dice che hanno azzeccato il prodotto vi dico che è uguale nelle specifiche ad altri modelli, magari il prezzo è di poco inferiore x il resto siamo lì, il monitor sharp lo montano in molti, probabilmente costa poco, la camera è samsung, le migliori sono le Sony, tranne x il top s7, l'apertura è nella media, così come la batteria. X gli ota diciamo che oramai li fanno tutti, mentre aggiornare alla versione successiva di Android è roba da pochi. Concludendo x 200€ non potete pretendere la qualità di un Samsung top di gamma, ma tramite la comunity bisogna arrangiarsi x avere un giusto compromesso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Oppure spostare la produzione in India..
Vedi alcuni Samsung J.
secondo me sono fatte da terze ditte. Il cui costo (operaio/e)..e sempre più basso...insomma...un buon clone griffato..(d'altra parte la contraffazione è il loro credo....anche dei loro stessi marchi)
Ne sappiamo ormai..qualcosa anche in Italia.
OT...end.. :monkey3:
-
Quote:
marsapa
Il mars arriverà non prima di novembre con il p20 è normale che si facciano pubblicità, x il resto vernee e come gli altri piccoli brand, non produce telefoni acquista gli oem e li marchia, al pari di elephone, zopo ecc. Per chi dice che hanno azzeccato il prodotto vi dico che è uguale nelle specifiche ad altri modelli, magari il prezzo è di poco inferiore x il resto siamo lì, il monitor sharp lo montano in molti, probabilmente costa poco, la camera è samsung, le migliori sono le Sony, tranne x il top s7, l'apertura è nella media, così come la batteria. X gli ota diciamo che oramai li fanno tutti, mentre aggiornare alla versione successiva di Android è roba da pochi. Concludendo x 200€ non potete pretendere la qualità di un Samsung top di gamma, ma tramite la comunity bisogna arrangiarsi x avere un giusto compromesso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Certamente e d'accordissimo . Seppure però nelle specifiche i prodotti Vernee siano uguali a molti altri il fatto è che ha prodotto ( o comprato o fatto marchiare ) un modello che ha riscosso un enorme successo il Thor che , ti assicuro, non è affatto uguale ai tanti MT6753 che ho avuti con le stesse caratteristiche ( penso con terrore all'UMI Rome e, anche se con meno problematiche allo speed7 della Zopo ) . Quel telefono praticamente non ha bugs , merito certamente di un'ottimizzazione azzeccata , e , cercando in rete, è difficilissimo trovare commenti negativi.
Il successo preannunciato dell'Apollo lite si basa sulla buona riuscita del Thor. E , non so , quali possano essere i giusti compromessi ma, per circa 200 euro al momento non mi sembra che ci siano modelli simili ( di modelli che sono al momento nelle mani degli utenti che montano l'Helio X20 , se non erro sono soltanto tre e sappiamo bene i costi e la fine che ha fatto lo Zopo speed 8..) personalmente per le caratteristiche e per il prezzo ritengo che al momento l'Apollo lite ( lette anche le varie impressioni e recensioni ) sia il best buy per la sua fascia.
-
Ballano 50$ di differenza è un marchio nuovo quindi si deve far conoscere, il problema è che se non puntano sul modding durano poco dammi retta, se poi si montano la testa come zopo , che a mio avviso non vedrà il 2017, non arrivano neanche al 2018.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ballano 50$ di differenza è un marchio nuovo quindi si deve far conoscere, il problema è che se non puntano sul modding durano poco dammi retta, se poi si montano la testa come zopo , che a mio avviso non vedrà il 2017, non arrivano neanche al 2018.
Androidiani App
Finalmente da una voce autorevole una riflessione che ho fatta mia sin dal momento dell'acquisto dell'Apollo Lite, che ora è relegato in un cassetto.
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
Ma questo è un altro discorso dal dire che essendo le specifiche uguali è uguale ad altri modelli. Poi sono d'accordo sul modding e sul supporto penoso, sono stato il primo a dirlo, Di brand che si montano la testa ne conosco ben altri ( e credo sappiamo tutti a chi mi riferisca ) staremo a vedere...Un esempio per tutti di brand che non ha fatto assolutamente alcun modding e sta avendo un successo strepitoso è UMI che, grazie soltanto al suo marketing sta vendendo volumi su volumi di suoi prodotti che produce continuamente e che continuamente abbandona. Zopo ha fatto scelte sbagliate sia nel modello ( nessuna espansione di memorie e pieno di bugs ) , sia in pubblicità spendendo una barca di soldi sull'immagine di Lorenzo, cosa completamente inutile , ed anche quì credo di essere stato uno dei primi a pronosticare un fallimento totale. Poi ripeto staremo a vedere se si monteranno la testa o no....:)