troppo gentile!
prima di mandarlo in assistenza le avevo provate veramente tutte, seguendo anche i vostri preziosissimi consigli...alla fine mi ero arreso pensando si trattasse di un problema hardware.
Ho atteso fiducioso la riparazione e invece....
One Plus One - Vernee Apollo Lite (being repaired) - Ulefone Metal
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ventcha (03-11-16)
aggiornamento dopo un'ulteriore notte quasi insonne ;-)
ora ho la certezza che il malfunzionamento dipenda esclusivamente dallo sleep mode.
Seguendo i consigli dei vari utenti di forum sparsi per il mondo, ho effettuato i seguenti tentativi:
-Reset app preferences
-Disattivato Battery Optimisation per tutte le app
-Attivato High accuracy in location
-Use legacy DHCP client in opzioni sviluppatore
Chiedo una cosa della quale non sono sicuro: la mia versione è la 20160920 , è l'ultima? o ce n'è un'altra?
scusate se stresso, ma mi piacerebbe molto usare sto cavolo di device , dato che ce l'ho da agosto e ancora non ci posso far nulla.
One Plus One - Vernee Apollo Lite (being repaired) - Ulefone Metal
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ventcha (04-11-16)
Buongiorno, ho acquistato questo prodotto (Letv Auricolare, Ollivan Letv Type-C Auricolare Cuffia auricolari In Ear Noise Cancelling HIFI basso pesante stereo per iPhone Samsung Xiaomi Phone Tablet PC MP3 MP4) ma non riesco a sentire alcun suono. Non capisco se dipenda dalle cuffie o se bisogna attivare qualche impostazione per l'uso dell'uscita type-c.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
carlo123 (04-11-16)
Sembra esserci una discussione in merito:
USB-C Ear/Head phones - Apollo Lite - Vernee - Powered by Discuz!
il LeEco CDLA earphone sembra essere compatibile..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti! ho ordinato da pochi giorni il mio apollo lite, leggendo vedo molti pareri contrastanti, chi lo ha lo consiglierebbe come telefono? Chi ha avuto esperienze con pellicole in vetro e custodie in tpu cosa puo consigliarmi che intanto me le metto in casa?
Grazie!
io tutto sommato sono soddisfatto. aspetto con ansia il vetro di ricambio perche gli è andato addosso il pavimento
il vetro della vernee non l'ho messo perche tanto dicon tutti che fa cagare.
sconsiglio di tenerlo senza niente perche nonostante regga bene gli urti di pancia, gli spigoli son problematici.
cover in tpu mi sa che non ce ne sono ancora...su ebay trovi dei bumper generici..ne avevo visto uno per l'apollo lite ma era esaurito...
..i pezzi di ricambio sono ancora una rogna purtroppo![]()
Nyko84 (05-11-16)
Io ho trovato varie custodie sulla baia.de , in plastica rigida ma sempre meglio di niente, ho scritto alla vernee che mi ha detto di aver già contattato le aziende cinesi per le cover ma ancora nessuna novità , al contrario mi han detto di aver sistemato a settembre il problema delle cornici che si usurano..vediamo..ne ho guardati talmente tanti..chi non ha la b20, chi una cosa chi l'altra..questo mi sembrava il compromesso migliore, a pari del redmi note 3...