CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 228 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato varie custodie sulla baia.de , in plastica rigida ma sempre meglio di niente, ho scritto alla vernee che mi ha detto di aver già contattato le aziende cinesi per le cover ma ancora nessuna novità , al contrario mi han detto di aver sistemato a settembre il problema delle cornici che si usurano..vediamo..ne ho guardati talmente tanti..chi non ha la b20, chi una cosa chi l'altra..questo mi sembrava il compromesso migliore, a pari del redmi note 3...

..prima degli aggiornamenti non prendeva molto...ora invece mi pare a posto..mi è ancora rimasta la paura che non prenda e mi pare sempre che prende poco, però sto usando un huawei in attesa del vetro di ricambio e alla fine prende quasi peggio..perciò è piu psicologico mi saXDXD

invece cè nessuno che sa dove trovare la flex del volume e accensione? ...in giro trovo solo quella del thor

2. Il seguente Utente ha ringraziato cimo per il post:

Nyko84 (06-11-16)

3.  
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! ho ordinato da pochi giorni il mio apollo lite, leggendo vedo molti pareri contrastanti, chi lo ha lo consiglierebbe come telefono? Chi ha avuto esperienze con pellicole in vetro e custodie in tpu cosa puo consigliarmi che intanto me le metto in casa?
    Grazie!
    Ciao,
    Io ce l'ho da poco (e non vorrei dirlo troppo forte!), ma sono parecchio soddisfatto e mi sembra un gran telefono, per ora nessun problema...scalda molto in ricarica col pomp express, ma -se non ho fretta- ho risolto con un normale caricabatteria+adattatore type C (ci mette diverse ore, ma lo lascio in carica da spento la notte e soprattutto così non scalda mai e credo sia meglio x la batteria). Altro difettuccio, se così si può dire, x me è un po' scivoloso. Anch'io ho ordinato una cover rigida su Ali, ma chissà quando arriva...al momento uso una custodia universale, non è comoda, ma meglio di niente...
    Quindi in coclusione lo consiglio: mi sembra ottimo rapporto qualità/prezzo! Poi non lo dico io, ma chi è molto, molto, molto più esperto di me....

Ciao,
    Ktk
    Ultima modifica di ktk; 06-11-16 alle 09:28

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ktk per il post:

megthebest (06-11-16),Nyko84 (06-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è la funzione "one hand" ?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è la funzione "one hand" ?
    No

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid L'avatar di Zorikage

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto sul punto di "acquisto o non acquisto" per questo smartphone che per il prezzo che offre sembra una cosa incredibile.. quindi non mi resta che chiedere il parere di chi possiede già il cellulare o di chi è esperto in questo ambito..

- Deca-core, fa davvero estrema differenza?

- Per le caratteristiche che promette, è possibile emulare un gioco della PSP (ottimizzato, ad esempio God of War) in qualità alta e perfetta senza problemi di lag? e sempre rimanendo su questo ambito, i giochi "heavy" riesce davvero a supportarli traquillamente o c'è un minimo di lag per determinati giochi?

E ultima domanda ma non meno importante:

- Ho notato che ci sarà un aggiornamento verso dicembre, se non sbaglio il quarto, che oltre a risolvere determinati problemi aggionerà il firmware a Android Nougat. Se dovessi aggiornare il cellulare all'ultima versione, per poi fare il Root (e flashare xposed e così via), corro il rischio di non poter aggiornare più il cellulare a Android Nougat a meno che non cancello completamente il root, la recovery modificata (che serve infatti a fare il root) e xposed? Avrò modo di aggiornarlo?

Grazie in anticipo a chiunque riesce a rispondermi dedicandomi del tempo..

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zorikage Visualizza il messaggio
    Sto sul punto di "acquisto o non acquisto" per questo smartphone che per il prezzo che offre sembra una cosa incredibile.. quindi non mi resta che chiedere il parere di chi possiede già il cellulare o di chi è esperto in questo ambito..

- Deca-core, fa davvero estrema differenza?

- Per le caratteristiche che promette, è possibile emulare un gioco della PSP (ottimizzato, ad esempio God of War) in qualità alta e perfetta senza problemi di lag? e sempre rimanendo su questo ambito, i giochi "heavy" riesce davvero a supportarli traquillamente o c'è un minimo di lag per determinati giochi?

E ultima domanda ma non meno importante:

- Ho notato che ci sarà un aggiornamento verso dicembre, se non sbaglio il quarto, che oltre a risolvere determinati problemi aggionerà il firmware a Android Nougat. Se dovessi aggiornare il cellulare all'ultima versione, per poi fare il Root (e flashare xposed e così via), corro il rischio di non poter aggiornare più il cellulare a Android Nougat a meno che non cancello completamente il root, la recovery modificata (che serve infatti a fare il root) e xposed? Avrò modo di aggiornarlo?

Grazie in anticipo a chiunque riesce a rispondermi dedicandomi del tempo..
    @Zorikage
    Vediamo....Decacore o octacore non fà grandissima differenza...
    Se installi qualsiasi siatema operativo e poi la recovery modificata e farai il root , poi per installare gli aggiornamenti via OTA dovrai necessariamente tornare al sistema operativo stock ( qualsiasi esso sia ) installare gli aggiornamenti e poi , di nuovo installare recovery e root.
    Mi spiace non poterti rispondere relativamente ai giochi...semplicemente perchè non ci gioco...
    Ultima modifica di Stahl; 06-11-16 alle 16:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (06-11-16),Zorikage (06-11-16)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Zorikage
    Vediamo....Decacore o octacore non fà grandissima differenza...
    Se installi qualsiasi siatema operativo e poi la recovery modificata e farai il root , poi per installare gli aggiornamenti via OTA dovrai necessariamente tornare al sistema operativo stock ( qualsiasi e sso sia ) installare gli aggiornamenti e poi , di nuovo installare recovery e root.
    Mi spiace non poterti rispondere relativamente ai giochi...semplicemente perchè non ci gioco...
    Già che mi hai risposto è un grandissimo aiuto, ti ringrazio molte.
    Per chiarire, posso mettere la recovery modificata nel firmware originale? Cioè, appena mi arriva il cell e dopo aver verificato che sia tutto apposto, metto una recovery modificata subito per poi flashare nella recovery il Root? E ovviamente per gli update dovrò levare tutto e tornare alla recovery originale..?

Grazie ancora, e se qualcuno riesce a rispondermi in ambito di Gaming ne sarei veramente grato.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Già che mi hai risposto è un grandissimo aiuto, ti ringrazio molte.
    Per chiarire, posso mettere la recovery modificata nel firmware originale? Cioè, appena mi arriva il cell e dopo aver verificato che sia tutto apposto, metto una recovery modificata subito per poi flashare nella recovery il Root? E ovviamente per gli update dovrò levare tutto e tornare alla recovery originale..?

Grazie ancora, e se qualcuno riesce a rispondermi in ambito di Gaming ne sarei veramente grato.
    @Zorikage
    Allora...certamente. Il cellulare ti arriverà con Android MM e da lì potrai installare la recovery modificata per l'Apollo Lite ( recovery per MM ) e quindi potrai fare il root ( chiedi se ti serve una guida ). Quando arriverà Nougat bisognerà attendere la recovery modificata per Nougat ( ogni recovery per ogni determinato modello è differente a seconda del sistema operativo e non si può installare una recovery sviluppata ad esempio per MM su Nougat ) per poterla installare e per poter fare il root su Nougat. Poi per gli update ( se avverranno via OTA ) dovrai ritornare alla recovery originale ( perchè gli OTA hanno bisogno per installarsi della recovery originale ).
    In realtà il discorso è leggermente diverso a seconda se l'upgrade a Nougat arriverà con avviso direttamente sul telefono ( OTA ) oppure se verrà pubblicato come firmware da installare via Flashtool . Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e di non aver generato ulteriore confusione.. Se così fosse siamo tutti quì a " Esposizione..."
    Ultima modifica di Stahl; 06-11-16 alle 16:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Zorikage (06-11-16)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Zorikage
    Allora...certamente. Il cellulare ti arriverà con Android MM e da lì potrai installare la recovery modificata per l'Apollo Lite ( recovery per MM ) e quindi potrai fare il root ( chiedi se ti serve una guida ). Quando arriverà Nougat bisognerà attendere la recovery modificata per Nougat ( ogni recovery per ogni determinato modello è differente a seconda del sistema operativo e non si può installare una recovery sviluppata ad esempio per MM su Nougat ) per poterla installare e per poter fare il root su Nougat. Poi per gli update ( se avverranno via OTA ) dovrai ritornare alla recovery originale ( perchè gli OTA hanno bisogno per installarsi della recovery originale ).
    In realtà il discorso è leggermente diverso a seconda se l'upgrade a Nougat arriverà con avviso direttamente sul telefono ( OTA ) oppure se verrà pubblicato come firmware da installare via Flashtool . Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e di non aver generato ulteriore confusione.. Se così fosse siamo tutti quì a " Esposizione..."
    Hai semplicemente risolto tutto ciò che mi serviva, apparte per le prestazioni dello smartphone, ti ringrazio.
    Per il root, ho visto che c'è un topic dedicato che userò come guida molto volentieri! se riuscissi magari a chiarirmi ultimissime domande..
    Via OTA è aggiornamento manuale? ovvero che lo smartphone te lo propone? E scusami se ti faccio una domanda simile ma non sono esperto: se mai dovessi installare come firmware via Flashtool l'upgrade a Nougat, perderei tutti i dati come foto, video, app che avevo nel MM?
    Grazie ancora infinite per ogni dubbio risolto..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Hai semplicemente risolto tutto ciò che mi serviva, apparte per le prestazioni dello smartphone, ti ringrazio.
    Per il root, ho visto che c'è un topic dedicato che userò come guida molto volentieri! se riuscissi magari a chiarirmi ultimissime domande..
    Via OTA è aggiornamento manuale? ovvero che lo smartphone te lo propone? E scusami se ti faccio una domanda simile ma non sono esperto: se mai dovessi installare come firmware via Flashtool l'upgrade a Nougat, perderei tutti i dati come foto, video, app che avevo nel MM?
    Grazie ancora infinite per ogni dubbio risolto..
    @Zorikage
    OTA è un acronimo per On The Air , cioè sui server della Vernee vengono caricati gli aggiornamenti che possono essere scaricati e installati direttamente sul telefono ( arriva un avviso sul telefono che è disponibile appunto l'aggiornamento ) Quindi una volta fatto il download sul telefono questo chiederà se si vuole installare. Dando il consenso verrà installato automaticamente.
    Con Flashtool invece si dovrà installare manualmente l'intero firmware stock che cancellerà gli userdata . In questo caso converrà preventivamente salvare appunto i dati personali sulla memoria sd ( o sul pc ) che ovviamente non sarà impattata dai nuovi file di sistema che vengono installati sulla memoria interna...
    Ultima modifica di Stahl; 06-11-16 alle 21:36

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Zorikage (06-11-16)

Pagina 165 di 228 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione