Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Da GB ma è marchiato Vernee, quindi è il suo originale. Pazzesco
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Fallo presente sul forum Vernee[emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
AleBerlo
Da GB ma è marchiato Vernee, quindi è il suo originale. Pazzesco
debbo ancora provare la mia, anch'essa marchiata Vernee, appena fatto vi aggiorno
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Mi è arrivato il "tempered glass" protezione schermo. Allucinante, mai vista una ca..ta del genere. Premetto che io ho sempre installato, sin dal loro apparire, questo tipo di protezione, rimanendo sempre entusiasta (e con risparmio di touch screen un paio di volte).
Arriva in una confezione super lusso che ti fa ben sperare.
Il primo rilievo è che è più stretto dello schermo, ma la cosa allucinante è che alla luce del giorno lo schermo assume una orrenda tonalità azzurra. Ultimo, ma non ultimo, ho spinto con l'unghia sul bordo per far uscire una minuscola bolla d'aria, come faccio con tutti, ebbene si è sfaldato letteralmente dove sono passato con l'unghia. È assolutamente orrendo, lo butto via.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b43590a092.jpg
Anche io ho comprato da poco una tempered glass per il mio ulefone e anche la mia è più piccola del display e ha quell'orrenda colorazione azzurra alla luce.......però è ancora integra[emoji2]
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Bene presa pure io su GB :noword2: ma ancora non applicata perché lo aspetto...
-
Quote:
complicazio
Anche io ho comprato da poco una tempered glass per il mio ulefone e anche la mia è più piccola del display e ha quell'orrenda colorazione azzurra alla luce.......però è ancora integra[emoji2]
Ne ho già messe due sul mio RN2, tre su quelli dei miei figli, altre tre su quello della mia compagna e suo figlio, tutte perfette, anche al tocco (mentre quella del Vernee è più "aspra" al tocco), non ti accorgi nemmeno di averla montata (se non quando vola su uno spigolo e si frantuma, salvando il touch screen).
Peccati di gioventù, forse. Ma si perdono su cose banali. Ormai ci sono produttori di queste pellicole affidabilissimi, potrebbero affidarsi a loro.
-
Quote:
megthebest
Fallo presente sul forum Vernee[emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
Sinceramente non ho né tempo né voglia di spiegare in inglese che è una ca..ta pazzesca (come direbbe il buon Fantozzi).
-
Quote:
AleBerlo
Ne ho già messe due sul mio RN2, tre su quelli dei miei figli, altre tre su quello della mia compagna e suo figlio, tutte perfette, anche al tocco (mentre quella del Vernee è più "aspra" al tocco), non ti accorgi nemmeno di averla montata (se non quando vola su uno spigolo e si frantuma, salvando il touch screen).
Peccati di gioventù, forse. Ma si perdono su cose banali. Ormai ci sono produttori di queste pellicole affidabilissimi, potrebbero affidarsi a loro.
Per fortuna non mi è mai caduto un telefono, per ora, però quindi queste pellicole fanno il loro sporco lavoro in caso di necessità.... molto bene.
-
Quote:
complicazio
Per fortuna non mi è mai caduto un telefono, per ora, però quindi queste pellicole fanno il loro sporco lavoro in caso di necessità.... molto bene.
Vedi un po' qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7129261
-
Ragazzi
un consiglio : quando rispondiamo ad un post con "rispondi quotando" con foto o con screenshots conviene cancellare il file immagine così che appaia soltanto il testo della risposta altrimenti si rischia di riempire pagine e pagine con la stessa immagine...:)
-
Quote:
AleBerlo
Mi è arrivato il "tempered glass" protezione schermo. Allucinante, mai vista una ca..ta del genere. Premetto che io ho sempre installato, sin dal loro apparire, questo tipo di protezione, rimanendo sempre entusiasta (e con risparmio di touch screen un paio di volte).
Arriva in una confezione super lusso che ti fa ben sperare.
Il primo rilievo è che è più stretto dello schermo, ma la cosa allucinante è che alla luce del giorno lo schermo assume una orrenda tonalità azzurra. Ultimo, ma non ultimo, ho spinto con l'unghia sul bordo per far uscire una minuscola bolla d'aria, come faccio con tutti, ebbene si è sfaldato letteralmente dove sono passato con l'unghia. È assolutamente orrendo, lo butto via.
..ma porc zozz.. l'ho preso proprio ieri da GB per il caro apolluccio..se leggevo prima risparmiavo qualche euro :(