Ho approfittato anche io di questo "flash" sale e speriamo bene :) ed ora attendiamo queste prime recensioni tra un paio di settimane.
Visualizzazione stampabile
Ho approfittato anche io di questo "flash" sale e speriamo bene :) ed ora attendiamo queste prime recensioni tra un paio di settimane.
ragazzi.. evitiamo off topics.. c'è un thread apposito, con link in prima pagina, sul quale discutere di attese, flash sale e tipi di spedizione...
Qui indicate possibilmente solo informazioni provenienti dalla Vernee o sui siti ufficiali.
Grazie
Avete perfettamente ragione!
Ma non ho resistito, ho approfittato di questo "flash" sale e speriamo nelle prime recensioni
Si, anche io non ho saputo attendere... Ho tirato fuori il Peter pan....
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Dove l'avete acquistato ? Se lo potete dire qui !!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Fabioooooo dai ^^Capisci a ME ^^ passa qui e
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7558084
Scusate pensavo di essere sull'altra discussione.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Passa per favore qui https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7558084
se si vuol dare una mano,,,,a tutti...
Un'altezza notizia bella. Ancora per tre GG ssul sito della Vernee cc per prenotare il coupon sconto di 30$..da usufruire dal 4/7...a prenotare un Apollo lite su circa quattro. Venditori..con date diverse..
La notizia brutta che il tutto termina il 31/7 (dal 25/7 al 31/7) con GB..
Perché brutta direte voi !!!
Pensiero mio...personalissimo...Addio a speranze di riceverlo tra metà e. fine luglio..
O:)
sarà il mio prossimo cellulare post estate
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Ragazzi, ma per il coupon cosa bisogna fare? Ho inserito la mail su vernee.cc, ma non ho ricevuto nulla.
Comunque, circa la spedizione Vernee ha comunicato che invierà i telefoni ai reseller il 10 luglio.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b0b0df791b.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
intanto penso che sino al 4/7 non è usufruibile...poi penso che l'offerta è abbinata a 4 venditori ed a date diverse per ogni uno di essi..
Quindi se hai inserito la tua e-mail...dovrai ricevere da domani...una segnalazione di abbinamento...
Almeno questo credo di aver capito..poi chi sa meglio...ci erudisca...
@bocao
Si hai ragione....ma quale è il GG stabilito...visto che ogni venditore (4/5??) ha date diverse per poterlo usufruire??
Oggi es..
Geeh...il primo della lista (dal 4/10) è evidenziato in rosso...quindi se in questo periodo 4/10...fai richiesta coupon questo lo abbini ad Geeh...
Almeno questo è quello che credo..poi posso anche sbagliare....
confusione tanta...ma GB è l'ultimo della lista...(25/31)...quindi penso che questo lotto abbinato a questa promo...GB lo smistera ad Agosto inoltrato...
Almeno credo..le altre sue offerte vedi flasch sale fatte da lui e da geeh..hanno alte date..ed altre modalità... anche se alla fine il prezzo è uguale...199,99$
riformulo qui la domanda per quanto riguarda il flash sale di thor di ogni mercoledì, l'orario per l'Italia è mezzanotte tra mercoledì e giovedì o le 2 di notte del giovedì? chi è pratico di GMT e utc?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Sono le 18:00 ora locale Cina, le 10:00 ora di Greenwich, quindi le 12:00 italiane.
Contorto ma è così [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
quindi se non sbaglio sarebbe la mezzanotte tra mercoledì e giovedì
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d090483de.jpg
Ogni venerdì alle 12:00 ora italiana, non mezzanotte, ore 12:00 di venerdì, che sono le 18:00 in Cina.
Sent by Mi5 64Gb
perfetto 👌 grazie
In ogni modo
U.T.C.(Universale Tempo Coordinato)
Si calcola per noi UTC+ 2 ORE se è periodo estivo(0ra legale)... UTC +1 0RA SE è periodo invernale(ora solare)
Quindi per Apollo venerdì ore 12..A.m(comunemente detta Mezzogiorno).e non 12P.m.(comunemente detta mezzanotte)
gentilissimi grazie per le informazioni
Quì il video con i tempi di ricarica del vernee Apollo Lite :
A bordo del Vernee Apollo Lite è presente una batteria non removibile da 3180 mAh. La ricarica rapida è supportata dallo standard MediaTek Pump Express.
A tal proposito, Vernee ci mostra quali sono le tempistiche di ricarica. Nel video sottostante possiamo vedere come in 30 minuti si raggiunga il 54% di ricarica. Per una ricarica completa, invece, occorrono 74 minuti.
https://www.youtube.com/watch?v=GHn-JHCmduU
davvero ottimo ..vernee quest'anno sara' temuta
L'unica cosa che non mi piace, sono i comandi a schermo, anche se si possono nascondere. Avrei preferito i classici tasti touch sul bordo inferiore, magari con funzione pulse per le notifiche stile umi super.
Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
Praticamente il tempo che ci mette il mio RedMi Note 2 Helio X10 con un vecchio carica batterie Blackberry .
Da questo noto che non serve un carica batterie dedicato PumpExpress
Prima di mettere il device sul mercato e farci spendere soldini dovrebbero darne una copia al Marsapa che ci può dirci realmente se ci sono capperi dentro ....roftl
Quoto alla grande , tieni presente comunque che è un pò stile Nexus ed evita eventuali rotture di sensori ecc.
Mio nonno mi diceva che quando una cosa non c'è ... non si rompe :grin: .
@rockrider81 tuo nonno era Henry Ford? :laughing:
c'e' davvero poco da rompere in quei "sensori" (non sono tali). e poi e' piu' facile fare un app che ti inventi dei tasti virtuali a schermo, in caso di emergenza, che una che crei dei tasti fisici a sfioramento... ;)
certe pecche di android sono incomprensibili.
A parte marsapa ( che forse in Vernee non conoscono..) personalmente sono abbastanza confidente in questo dispositivo visti i precedenti del primo modello. Anche io penso come bocao che, se le prestazioni del Lite , dovessero compararsi con quelle del Thor , allora considerando l'H/W ed il prezzo , il Lite potrebbe essere realmente un best buy .
Perchè nel video in cui si vedono i tempi di ricarica, a carica ultimata risulta la cifra di 1750 mA, invece di 3180mA (che dovrebbe essere la capacità ufficiale della batteria)?
Non farci caso, il misuratore usb, purtroppo non vavora bene con tensioni superiori ai 5V standard .
Li fanno vedere solo il tempo per la ricarica...
Mi è successo svariate volte, con tutti i misuratori usb (e ne ho ben 5 diversi a casa).
La capacità della batteria, la misuro sempre collegando un 5V 2A e indipendentemente dal tempo di carica, con quello ho valori reali..
@rockrider81
Ma chi è el Marsapa ?? Di chi è "testimonial"
Spero che non sia..quel "ragasuolo".. vestito come un " pagliaccio".....che ultimamente sponsorizzava la Umi......
:lol: :lol: