@Bartali66
marsapa è uno dei più bravi sviluppatori che abbiamo in Androidiani. Lui ha lavorato molto sugli Zopo ed attualmente, per quanto mi risulta , sta lavorando sia sullo Zopo Speed 8 che sull'Elephone .:)
Visualizzazione stampabile
@Bartali66
marsapa è uno dei più bravi sviluppatori che abbiamo in Androidiani. Lui ha lavorato molto sugli Zopo ed attualmente, per quanto mi risulta , sta lavorando sia sullo Zopo Speed 8 che sull'Elephone .:)
grande marsapa insieme a ghost sono una forza e grazie a loro che zopo e' andata avanti e tra l'altro sonop attivi su xda :p
Chiedo scusa a Marsapa. .non lo conoscevo. E mi scuso sopratutto di averlo scambiato...con un certo "personaggio"
Sentite/sincere scuse..
O:)
Se Zopo 999 è riuscito a vivere malgrado Zopo (che lo ha abbandonato il giorno dopo la nascita) è praticamente merito di Marsapa, che ci è impazzito per farci avere un device dignitoso, creando ben 11 rom usate in tutto il mondo. Se desse un'occhiata a vernee saremmo fortunati.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
lo informo.. ci stava pensando a dire il vero.. ora lo indirizzo io :p
Finito di sistemare lo Speed 8 e il P9000 penso potrebbe fare furore con il Thor.. visti anche i sorgenti disponibili..
E spero possa fare lo stesso con l'Apollo Lite..
@megthebest mamma mia che dire forza marsapa :huhu:
Io proverò a contattare un altro grande modder, trattasi di paolothlw8, che insieme a marsapa mi hanno insegnato tanto per i porting. Magari si potrebbe pensare, mai per offesa, ad una colletta per un muletto, così avremo un telefono sicuramente super, multi ROM e con tutto al suo posto. Che ne dite?
Penso che per ora supporti come @meg.e @Stahl siano stati incomiabili con il Thor... :clap: più ovviamente la serietà di una casa .Vernee che per essere stato..come prima uscita. (Con 5" octacore..) di tutto rispetto. (Sarebbe stato un disastro se a tante promesse non seguivano seri fatti )//
Ora scomodare alte sfere prima ancora di essere immesso sul mercato..bhe mi sembra un po esagerato..(sino al punto di fare colletta)../quindi secondo me lo attendero' x i "tecnici" e la serietà della Vernee..
Pensiero personalissimo..
Povero @marsapa con lo Speed 8 mi sa che ha sudato quasi quanto ha fatto con il 999. Magari se mette mando al vernee si prende una sana boccata di aria fresca 😊
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, direi ,per dirla con Bartali66 , aspettiamo che esca il Lite , potrebbe, sperabilmente , funzionare benissimo come funziona benissimo il Thor. Certo custom roms sono sempre benvenute ma soprattutto sono benvenute quando c'è bisogno di mettere mano al firmware ( come nel caso del device di cui si sta occupando ora marsapa e di cui accennava sopra AleBerlo).
Anche io sono stato felice (?) possessore dello ZP999 ed ho sperimentato tutte le rom di marsapa ( con la m minuscola :) ) ma lì la situazione era diversa : uno splendido device , tranne che per il GPS , completamente abbandonato dalla casa madre. Il fatto che Vernee possa mettere a disposizione i codici sorgente potrà sicuramente dare un impulso a chi vorrà , se marsapa o altri vorranno , divertirsi a sperimentare cose nuove ( in questo caso ci aspetterebbero grandi giorni per noi smanettoni...:) ) ma, appunto diamo tempo al tempo e vediamo questo benedetto Lite e non costruiamo castelli senza che l'interessato abbia dato la sua disponibilità....
Pienamente d'accordo con Stahl in effetti la necessità di rom custom si sente di più quando il terminale non gira bene, non mi sembra il caso del Thor, poi se arrivano comunque ci si può divertire ma sempre a cuor leggero sapendo che con la rom stock sei al sicuro.
Sono stato menzionato........😅 sera a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Dal mio letto di dolore, tutto sudato a causa della tachipirina, vi dico che non conosco il telefono. Ora gli do un occhio
@marsapa ciaooo piecere vederti qui O:)
Ciao, comunque questo x20 ho paura che faccia la fine del 6595, pochi terminali e presto abbandonato, infatti a breve uscirà x25 e a fine anno x30, non so se ne valga la pena
In spagna c'è la zopo europa, il maggior sponsor (Lorenzo) e penso anche la più ampia fetta di mercato europeo, però dubito che abbiano spostato la produzione in spagna, gli costerebbe sempre di più che non in cina. Io so che hanno fatto notevoli tagli per abbassare i costi, di fatto mi dicono che sono ridotti all'osso. Per lo speed 8 ufficialemente hanno venduto tutto il primo lotto ed sono in produzione i successivi, ma di fatto è un pò anomala la storia, però ripeto x20 è un buon soc, il gps funziona alla grande, ma è indietro allo snap 820 io penso che mediatek punterà sul x30 per metetrsi al pari e x20 sarà accantonato
È ancora in prevendita?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Aperto un thead nel sito Vernee su un punto che mi sembra molto importante in vista delle prossime spedizioni.
A suo tempo Vernee aveva pubblicato l'intenzione di aprire centri assistenza in Europa ma di cui non si è più saputo nulla.
Ho pubblicato la richiesta di avere notizie .
" Good morning
The date of first shipment of Apollo Lite is approaching .
I've read that Vernee were going to start with local support ( repair centers )in Europe.
Any news about it ?
Thanks for a your answer. "
Vernee Apollo Lite Support - Apollo Lite - Vernee - www.vernee.cc
Grazie. @Stahl sempre attento e vigile.
Intanto sinceramente mi scuso con @marsapa...e auguri di pronta guarigione....
Poi vorrei fare una mi piccola considerazione..nei confronti della Vernee che con coraggio si è imposta all'attenzione immettendo come primo prodotto un 5" (raro oggi quando il mercato propone 5.5". Se non. PADELLE da 5.7) ed un'ottima octacore... ad un'ottima prezzo e seguendolo (sin ora)
con buoni aggiornamenti...e non come un certo...("mentre i produttori di altri telefoni ancora non sono a conoscenza dell'importanza di fare un buon telefono)
MESSIA ne sforna ad IOSA...per poi lasciarli per strada.
Oggi il loro mercato è nel caos...(ben 130 marchi)...tutto ciò che fanno OGGI DOMANI è già Vecchio. .ed il consumismo. .è il loro Vangelo...
Ora che @marsapa (a cui porgo ancora le mie scuse. .per averlo scambiato per un'altro...) ha dato la sua versione di un futuro. GIA PROSSIMO ..chiedo...
Ma non pensi che la Vernee..questo futuro scenario non lo sappia...???? Quindi perché sono passati subito ad helio x20.. .!?? Potevano fare come un'altra(omiss) :huhu: x10...x20....ecc...bruciando tappe su tappe. ?!??
---------------_-----------------------------
I sogni muoiono all'alba..e l'Oggi purtroppo è un'altro giorno... :lol:
Pubblicato sul canale Vernee, il primo video di utilizzo dell'Apollo Lite:
https://www.youtube.com/watch?v=h-bjeIRNZVs
Grazie meg ma mi pare che kolbacco ne aveva già postato il link qualche giorno fa...
Stranissimo...fino a pochi minuti fa c'era... :(
Qualcuno ricorda di averlo visto ?
Vabbè mi sarò sbagliato. Chiedo scusa.
Si, l'avevo già visto...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Giusto per non far la figura di quello che afferma una cosa per un'altra :
andando in alto a destra su cerca e selezionando Kolbacco ( ricordo che era stato lui a pubblicare quel link ) si vedono tutti gli ultimi post in particolare, relativamente al video :
http://i.imgur.com/G85Mb4B.png
Quel post non esiste più. E' stato cancellato. Era al post n.422.....
E facendo il copia incolla del link postato da Kolbacco questo quanto postato da lui il 4/7 con ultima modifica il 5/7
https://www.youtube.com/embed/h-bjeIRNZVs
ok, comunque non penso ci sia ulteriormente da discutere sul tema, io non l'avevo visto scorrendo alcune pagine e quindi l'ho aggiunto con anteprima video :'(.
su Apollo Lite, abbiamo visto poco e qualche test di uso reale in più ci serve... prima che arrivino i video markettari con proclami di schiaccianoci, resistenza alla fiamma e simili..
Intanto Celine dello staff Vernee ha indicato i dati riguardanti il SAR:
Prime cover flip originali per Apollo Lite a meno di 7€ dalla Cina:Quote:
The SAR value for Apollo Lite is 0.230 W/Kg 10g Head Tissue and 0.966 W/Kg 10g Body Tissue
http://i.imgur.com/SQbC2pL.jpg
.
Si anche..io...ma rivederlo anche diverse volte fa piacere( mi riferivo ad un certo video..)...per la flip cover ...finalmente un seria ed utilissima...ed ottima per il Risveglio...senza tap....
Peccato che qualcosa di simile...non sia stata fatta per il Thor....
Poi penso che di video Markettari o metallari..o fatti da 'reppatori'..sono di dominio di altri ( omiss)...anche perché.quella del Thor come schiaccianoci...abbia avuto le sue dimostranze.... :ko:
Scusate la domanda pirla,
qualcuno da dirmi i titoli dei tre giochi che compaiono sul video promo dell'Apollo ?
:)
Avevo pubblicato la mia richiesta a Vernee relativamente ai possibili centri di supporto europei che erano stati annunciati. La risposta, seppur non direttamente da Vernee è che già esiste un sito europeo : per adesso disponibile in due lingue : spagnolo e tedesco e che presto ci dovrebbero essere ulteriori informazioni :
Vernee EU
Spero che escano altri colori della flip cover perché blu......
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io se potrò lo prenderò.. In grigio antracite...ed un blu scuro.non ci sta male...
:) @Stahl
OK per la sede di un'assistenza...ma non si chiarisce....es se si compra un Thor in baya...e si rilevano delle anomalie si può inviarlo a questo centro assistenza...e con che modalità.. O per un anno ne rispondono e quindi assistenza la sede del venditore cinese..
Spero di essere stato chiaro ???
Grazie in ogni modo per il tuo interessamento...come al solito impeccabile..
C'è anche bianco :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4d7221a8d4.jpg
Però, bianco in una settimana diventa inguardabile.. [emoji25]
Sent by Mi5 64Gb
Quoto perfettamente.. Fa schifo...
Apollo Lite (Space Grey) vs. Meizu Pro 6 / OnePlus 2: Design ID & Assemblaggio a confronto
http://i.imgur.com/J8VqE9u.png
lega di Zn-Ti unibody per Apollo Lite che presenta una elevata resistenza alla corrosione da parte del sudore delle mani e di eventuale pioggia contenente agenti acidi o basici.
Inoltre, il design 3D e il processo di anodizzazione di Apollo Lite (Space Grey), permettono di donargli grande maneggevolezza, funzione anti-impronte digitali e un aspetto molto gradevole.
http://i.imgur.com/zHHnSxV.png
Inoltre il materiale di alta qualità e il design Dual-C rendono Apollo Lite estremamente elegante da ogni angolazione lo si ammiri!
http://i.imgur.com/vrZuVzT.png
Gli angoli arrotondati e arco telaio di Apollo Lite non solo presenti per limitare gli urti in caso di caduta, ma anche per rendere il dispositivo ergonomico e facile da maneggiare. Il taglio accurato high-gloss 30 ° con processo CNC dà ad Apollo Lite lati splendenti e raffinati con perfetto touch & feel..
http://i.imgur.com/vjiVo3q.png
Apollo Lite viene fornito con protezione schermo Corning Gorilla Glass 3, display con lavorazione vetro 2.5D e gli angoli arrotondati che permettono un colpo d’occhio invidiabile.
http://i.imgur.com/m4RPQvj.png
Vernee ha rilasciato anche la notizia che invierà Apollo Lite ai suoi rivenditori a partire dal 10 luglio.
Chi ha acquistato in prevendita Apollo Lite, potrà quindi averlo davvero tra pochi giorni!
Vernee ricorda anche una campagna per consentire ai clienti di acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 10:00 UTC ogni Venerdì di Luglio (ore 12:000 Ora Italiana) Dettagli: vernee Big Time
Facebook: https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Le informazioni di entrata sul mercato di questo Apollo LIte è stato intorno al 1giugno e da allora di promo e vendita in PRE se ne son viste diverse ..ora queste del 10 luglio di quale pre sale si riferiscono...visto che mediamente molte devono ancora terminare (dicesi 20LUGLIO)poi la promo BIG TIME termina il 31/7....(dicesi GB dal 24/31) ora questi o chi partecipa a questa ultime offerte ...in che spedizione conta di esserci ???? il ALI e in GB persino le Flip cover sono in pre sale sino al 20/7.....
quindi mi porgo una domanda ....con chi o quando bisogna prenotare il LITE di terza colorazione (grigio antracite )....non lo trovo da nessuno.....poi quale e chi comunicherà la data di effettiva spedizione....uno dei motivi dei ritardi ...quando presi il thor.....era che il colore da me scelto non era stato consegnato dalla Vernee...poi era in ritardo consegna causa controllo qualità(mai avuto riscontro che questo sia avvenuto )..poi ritardo per trasporto da da HK ad HK-2 per invio....Penso che la Vernee in tutto questo caos..non centri...ma i venditori ..certamente quando fiutano l'affare di caos ne creano a iosa...
spero che da FB italiano e non, arrivino notizie più rassicuranti.
Ot???? scusate ...
:lol:
Altra mie perplessità sono provenienti dal sito della vernee (campagna info per vendita BIG TIME ....(,, http://ad.vernee.cc/vernee-big-time/ )
queste sono le regole per poter partecipare TRADOTTE
Regole:
1. La quantità di coupon è limitata.(OK)
2. Il coupon può essere utilizzato solo per comprare Vernee Apollo lite in negozio con licenza di cui sopra durante il periodo della campagna(OK).
3. Il coupon non può essere utilizzato durante le ore di vendite flash.(ecco che differenza di prezzo è......)
4. spiegazione finale di questo coupon appartiene Vernee ufficiale.(OK come giusto che sia )
UN aiutino da chi sa .....