Visualizzazione stampabile
-
In che senso? Perde il segnale? A volte le interferenze sono ciò che altera le prestazioni. Hai visto se il canale su cui trasmette il tuo router è abbastanza libero o ci sono access points che si sovrappongono al tuo o sono su canali adiacenti?[/QUOTE]
Nel senso che nella stanza accanto al router il segnale si alterna tra il max e la metà... Con il Ulefone power questo non succede mai! Strano veramente...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
ho problemi di ricezione con i dati, ho letto che anche altri si lamentano, sapete qualcosa al riguardo?
Confermo anche io che ci sono problemi di ricezione. Io addirittura per connettermi con tapatalk ho dovuto mettere il p7 di mia moglie in tethering e collegarmi tramite lei. Abbiamo entrambe Tim ma il mio è praticamente inutilizzabile in zone con segnale basso. I prossimi giorni quando tornerò a casa dalle ferie cercherò di dare informazioni tecniche dettagliate. Sono aggiornato all'ultimo ota del 27 luglio.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Confronto video tra Meizu MX6 vs Vernee Apollo Lite, test di registrazione video Full HD by GizChina
https://youtu.be/YyE-UVQ3ApM
meg in attesa anche io O:)
-
Facciamo un resoconto dei bug che avete con Apollo Lite?
A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno, così integriamo il Thread dei bug presente sul forum Vernee, grazie!
p.s : riunite se possibile tutto quello che vi passa per la mente in unico thread.. grazie!
Sent by Mi5 64Gb
-
- Widget ilMeteo non aggiorna la località rimane la prima inserita
- La radio perde la sintonizzazione e inizia a scorrere tra le stazioni fermandosi poi ad una a caso.
- Wifi scarso (rispetto al Galaxy S2 e Huawei P7)
-
@starmau: edita il precedente post se hai qualcosa da aggiungere.. ora ho unito i tre post consecutuvi che avevi fatto, grazie.
per il widget Il Meteo, sicuro non sia un problema dell'app? hai provato con altro widget meteo?
-
Ok. No proverò anche altri.
-
Quote:
starmau
Ok. No proverò anche altri.
fai alcuni test approfonditi, anche sull'aspetto ricezione che indicavi come problematico.
per curiosità con che operatore stai testando l'Apollo Lite?
-
Quote:
megthebest
fai alcuni test approfonditi, anche sull'aspetto ricezione che indicavi come problematico.
per curiosità con che operatore stai testando l'Apollo Lite?
Tim.
Mentre ero in quella zona con copertura debole ho notato che info segnale rete mi diceva che ero in 2g, l'Apollo invece indicava che ero in 3G ma senza connessione dati e senza ip.
-
Quì interessanti consigli da parte Vernee su come possibilmente recuperare un terminale che sia stato danneggiato dall'acqua.
Quello che è interessante è che non faccia lodi dei suoi prodotti ma che dia consigli generali :
http://i.imgur.com/pTDRvIt.png