Mi sto quasi decidendo per questo Vernee Apollo Lite... cosa dite ne vale la pena? Dai post letti sembra sia un buon terninale me lo confermate?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Mi sto quasi decidendo per questo Vernee Apollo Lite... cosa dite ne vale la pena? Dai post letti sembra sia un buon terninale me lo confermate?
Grazie
Se con le 2 OTA riusciranno a sistemare i problemi più evidenti, credo ne valga la pena. Il problema principale è senza dubbio il segnale 2g e 3g molto sotto la media, per un telefono penso che sia fondamentale avere un buon segnale, per il resto al momento sono abbastanza soddisfatto.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ciao ragazzi, chiedo scusa per l'intromissione.
Vi leggo da tempo ma è la prima volta che intervengo; da un paio di giorni mi è arrivato l'Apollo Lite, ho installato le mie cose, configurato tutto e sembrava tutto ok. Purtroppo ho un grosso problema: utilizzo principalmente due linee wi fi, una in ufficio e una a casa, ed in entrambi i casi la connettività con l'apollo è disastrosa. Continua a sconnettersi, a volte non vede la rete..ogni volta che rientro a casa devo passare prima alla modalità aereo e poi riesce a connettersi, ma rimane comunque instabile e si sconnette in continuazione.
In questi casi entro nella configurazione wifi e non vede alcuna linea disponibile, finchè non spengo e riaccendo.
Ho installato l'ultimo aggiornamento OTA disponibile e ancora nulla.
Stamattina poi, ho scaricato il firmware ufficiale dal sito per installarlo, ma quando vado su aggiornamento firmware e selziono il fiel da "aggiornamenti locali" , dopo "incollamento in corso" , passa a "riavvia" e rimane lì per ore....
Chiedo scusa per la mia inettitudine , ma se qualcuno fosse così gentile da darmi un suggerimento gliene sarei grato.
Sarò fortunato io, ma non sto vivendo tutti questi problemi di ricezione, ne per quanto riguarda il 3g/4g, ne per quanto rifuarda il wifi. La qualità della linea telefonica, probabilmente è dovuto al fatto che vivo in una grande città, quindi immagino che la copertura sia nettamente migliore rispetto a posti più "isolati", quindi una eventuale ricezione non perfetta non la noto; @ventcha sul wifi non saprei, lo trovo decisamente buono in ricezione del segnale, non è che hai problemi col router, magari usi modelli vecchii e/o ci sono troppi dispositivi connessi? .......(ho provato a mettere un'antenna al router , delle 3 previste, e prendo il segnale anche in strada dal 3° piano). Se il router ha la modalita 5ghz magari potresti provare ad attivarla e connetterti a quella linea, così vedi se il problema persiste.
Si ho letto anche io degli OTA, il primo dicono che dovrebbe uscire entro fine mese, immagino siamo tutti in fremente attesa per vedere a queli pecche sia stato posto rimedio :) ; l'unica cosa che non mi piace è la completa assenza del personale Vernee dal proprio forum, quantomeno sarebbe utile un comunicato ufficale di tanto in tanto, anche senza rispondere ogni volta ai singoli utenti.
ciao, grazie del suggerimento, ma ho gli stessi problemi sia in ufficio che a casa , entrambe linee ottime con router moderni...spero in qualche aggiornamento provvidenziale, dato che ho letto che anche il thor ha avuto questi problemi. ..altrimenti, mio malgrado, dovrò riporlo in un cassetto ...
No, perché cassetto? , se hai pagato con PayPal al max valuta un ritorno al negozio, se nn funziona potrebbe essere un problema del telefono visto che io nn difficoltà nell'utilizzo, magari prova col WiFi di un tuo amico e vedi come va
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Infatti anche io avevo notato una non perfetta ricezione in città ma comunque buona, invece quando sono andato in zone poco coperte si è rivelato il problema. Per quanto riguarda la qualità del wifi devo dire che non è un gran ché più che altro perché con segnale al 27%, rilevato con info segnale rete, di fatto non funziona internet, si impunta anche solo ad andare sulla pagina iniziale di Google. Però non ho problemi di disconnessione.
Nn dimentichiamoci che la qualità del WiFi è influenzata dalle interferenze, quindi più dispositivi e router wireless vi sono in giro, più la qualità ne risente..... Cmq stiamo a vedere cosa porteranno sti OTA, la buona volontà sembra esserci, vediamo se ci saranno anche le capacità tecniche per rimediare ai problemi ed alle mancanze...... Ovvio che se migliorano la ricezione farà piacere anche a me visto che non sto sempre in città :)
Le prove le ho fatte in contemporanea con Huawei p7 e Galaxy S2 che sono risultati superiori nel confronto. Dove l' Apollo prende al 27% l"S2 mi naviga su internet mentre l'Apollo non riesce neanche ad inviare messaggi con tapatalk. Per non parlare del p7 che come sappiamo eccelle con le sue due antenne.