Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcox77
Ciao Ragazzi,
chi è già in possesso del terminale, mi può chiarire alcuni aspetti della gestione dual sim? non ho trovato info in giro..
- il 3G/4G è solo abilitato per la sim 1 mentre la sim 2 va solo in 2G ?
- si possono impostare suonerie diverse per le 2 sim?
Grazie
Gli slot dovrebbero essere entrambi compatibili col 4g, ma ovviamente ne funziona solo uno in 4g ed 1 in 2g..... Per il resto meglio risp Qk1 che usa il dual sim, ma spero che la suoneria sia differenziabile xd
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marcox77
Ciao Ragazzi,
chi è già in possesso del terminale, mi può chiarire alcuni aspetti della gestione dual sim? non ho trovato info in giro..
- il 3G/4G è solo abilitato per la sim 1 mentre la sim 2 va solo in 2G ?
- si possono impostare suonerie diverse per le 2 sim?
Grazie
Quote:
xcel2005it
Gli slot dovrebbero essere entrambi compatibili col 4g, ma ovviamente ne funziona solo uno in 4g ed 1 in 2g..... Per il resto meglio risp Qk1 che usa il dual sim, ma spero che la suoneria sia differenziabile xd
Sembra che con MM non sia possibile impostare due suonerie diverse per le due sim .
Quì :
https://www.androidiani.com/forum/on...e-per-sim.html
-
Ma lol, incredibile come riescano a fare ste c......e. Cmq problema di Android a questo punto e non del telefono, toccherà mettere l'ennesima App che rimedia a ste porcate asd
-
Qualcuno si è fatto spedire anche la pellicola in vetro originale, quella che arriva nella scatola della vernee?
Io la ho applicata, ma sotto il sole assume un colore azzurognolo e diventa opaca. All'interno invece tutto ok
-
Quote:
muuu
Qualcuno si è fatto spedire anche la pellicola in vetro originale, quella che arriva nella scatola della vernee?
Io la ho applicata, ma sotto il sole assume un colore azzurognolo e diventa opaca. All'interno invece tutto ok
io l'ho acquistata, montata , e dopo dieci minuti tolta...Non copre sufficientemente il display e soprattutto assume una fastidiosissima colorazione azzurognola, esattamente come dici tu.
-
Quote:
muuu
si, ho visto un paio di recensioni non proprio positive (anche per quanto riguarda la dubbia robustezza).
Ad un utente si è sgretolato un lato durante l'applicazione.. ..
-
Quote:
megthebest
Facciamo un resoconto dei bug che avete con Apollo Lite?
A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno, così integriamo il Thread dei bug presente sul forum Vernee, grazie!
p.s : riunite se possibile tutto quello che vi passa per la mente in unico thread.. grazie!
Sent by Mi5 64Gb
Non si può cambiare il tipo di autenticazione quando ci si vuole connettere ad una rete wifi
-
Quote:
starmau
Non si può cambiare il tipo di autenticazione quando ci si vuole connettere ad una rete wifi
Ciao, lo sto usando proprio ora, cosa intendi per tipo di autenticazione ? In genere il protocollo di autenticazione lo richiede la rete, visto che è settato in l router...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...277dfda227.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...67e15594a4.jpg
Inviato dal mio Apollo Lite
-
Quote:
megthebest
Ciao, lo sto usando proprio ora, cosa intendi per tipo di autenticazione ? In genere il protocollo di autenticazione lo richiede la rete, visto che è settato nel router...
Inviato dal mio Apollo Lite
Sto cercando di connettermi ad una rete wifi che richiede l'autenticazione wpa2 psk invece a me tenta di connettersi in wpa psk e quindi penso che per questo non si colleghi. Sono in un hotel con altre 5 persone e l'unico che non riesce a connettersi sono io.
-
hai risolto? ...io continuo a litigare col wifi...durante il week end ho provato varie linee ma il risultato è sempre lo stesso: si connette, rimane "su" per qualche minuto e quindi si sconnette; una volta sconnesso, se controllo le impostazioni wifi non vede alcuna linea disponibile (anche se ce n'è più d'una), finchè non passo alla modalità aereo e torno indietro, allora riprende a vedere le linee e a connettersi, per poi perdere di nuovo la linea..e così via.
Secondo voi è un problema software o hardware?..non so se attendere eventuali aggiornamenti oppure mandare subito indietro il telefono..