Visualizzazione stampabile
-
ok scusa per i post consecutivi ....ma se il mio tel si spegne a 30% di batteria come arrivo a 20% in quella guida ci sono che hanno cambiato la scheda madre per il problema di batteria che si spegne al all'improvviso perche ce un modulo de la scheda madre che memorizza i valori della batteria .....sono ancora in tempo per mandarlo subito indietro se non riesco a calibrare la batteria e sistemare la carica veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
SACRIM
ok scusa per i post consecutivi ....ma se il mio tel si spegne a 30% di batteria come arrivo a 20% in quella guida ci sono che hanno cambiato la scheda madre per il problema di batteria che si spegne al all'improvviso perche ce un modulo de la scheda madre che memorizza i valori della batteria .....sono ancora in tempo per mandarlo subito indietro se non riesco a calibrare la batteria e sistemare la carica veloce
perdonami.. però non si capisce nulla di quello che scrivi.
Ti prego di specificare meglio il problema.
All'inizio hai avuto il problema dello spegnimento sotto al 30%? hai fatto il flash diverse volte e non ricaricato correttamente dopo tale operazione?
Hai l'ultimo aggiornamento dell'Apollo Lite?
-
@meg scusa ma non hai ricevuto nulla ancora ???
-
Quote:
Bartali66
@
meg scusa ma non hai ricevuto nulla ancora ???
Si, arrivato ed è in test batteria dopo aver testato ieri sera un po' di tutto (chiamata, ricezione, gps, temperatura, giochi)...
i
|
Intanto per chi sperimenta audio in capsula basso, in engineering mode :
*#*#3646633#*#* (su tastierino telefonico)
hardware testing/audio/volume/audio playback/ headset
PGA da modificare da 124 a 160
Non toccare altre voci e chiudere dopo aver applicato il setting modificato! |
-
Beneeee siamo tutti ad attendere una tua ,,,,finalmente ...recensione ....... :like:
-
il flash root e recovery fatto appena arrivato il telefono poi ieri ha fatto tutto ciò spegnimento a 30% quando lo metto sotto carica pero parte da 0 e non da 30% da dove si e spento flashato con rom gia aggiornata su internet ci sono solo 2 rom tutte aggiornate per vernee appolo lite
-
Quote:
ventcha
ho seguito il tuo consiglio qui in ufficio, e purtroppo la situazione non migliora. Come sempre si connette normalmente, ma dopo un po' non riesco più a navigare e a ricevere/inviare dati. Le impostazioni mi danno sempre "rete connessa" ma in realtà , finchè non disattivo il wifi non riesco ad utilizzare i dati.
sì, sto postando e seguendo anche sul forum vernee, in effetti ci sono altre (poche) segnalazioni riguardo problemi col wifi; spero in un prossimo OTA, nella speranza di risolvere, anche perchè per il resto il terminale è ottimo e mi piace molto.
Mhhh , se con gli IP statici non funziona e visto che ci sono poche segnalazioni sul forum Vernee ed anche quì non ricordo di averne viste molte su questo problema , potrebbe essere un problema hardware dovuto magari ad un lotto di produzione...infatti a molti altri il wifi funziona bene..
-
..io col wifi di casa non ho problemi, anzi, mi pare funzioni pure bene...è la rete dati che mi lascia perplesso...mi va da 3g ad E e praticamente non navighi neanche piu..poi a colpi torna il 3g e funziona...bo..spero sia una cosa sistemabile via software.
..io quella cosa della batteria non l'ho fatta e ormai sarò a una decina abbondante di cicli di carica...faccio finta di niente? XD
-
Ieri sera ho messo il telefono al 60 % circa in carica acceso come al solito e stamattina l'ho trovato che era caldo e scarico. È la prima volta che lo metto a caricare con una percentuale così alta di solito li ricarico che sta al 20 o anche meno. Uso un carica batterie della Anker da 5v e Max 2,5A.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cimo
..io col wifi di casa non ho problemi, anzi, mi pare funzioni pure bene...è la rete dati che mi lascia perplesso...mi va da 3g ad E e praticamente non navighi neanche piu..poi a colpi torna il 3g e funziona...bo..spero sia una cosa sistemabile via software.
..io quella cosa della batteria non l'ho fatta e ormai sarò a una decina abbondante di cicli di carica...faccio finta di niente? XD
Quasi sicuramente verrà risolta via software.
Per la batteria va bene come hai fatto se hai fatto già molti cicli di carica..:)