Ecco le ultime novità sull' Apollo lite con tanto di prezzi confermati :
![]()
Ecco le ultime novità sull' Apollo lite con tanto di prezzi confermati :
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (18-05-16)
203 euro mi sembrano più che dignitosi per un dispositivo che ha queste caratteristiche ( tra l'altro lo schermo IGZO ) . Io pagai il mio ZP999 ( Quadcore , 3GB ram e 32GB rom ) due anni fa la bellezza di 320 euro...Per le foto avendo un comparto samsung e non Sony , che conosciamo bene , a 16 MP mi aspetto buoni risultati.
Ultima modifica di Stahl; 18-05-16 alle 11:51
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (18-05-16),fabioclo76 (18-05-16)
Cmq non si riesce ad andare dietro a queste continue evoluzioni dei smartphone ! Dome si può vedere le foto di questo terminale ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
@Stahl: mi chiedo se sarebbe utile dividere il thread in due, si parla di Smarphone diversi e con date di introduzione/prezzi estremamente diversi.
Questo può rimanere per Apollo Lite e ne potresti creare uno nuovo (se vuoi, altrimenti ci penso io) per Apollo
Poi mi occupo io di eventuali modifiche al titolo e quant'altro
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (18-05-16)
Quì : https://www.google.it/search?q=verne...Hf-vCpAQ7AkIKg
Ma guarda sull'altro thread in cui hai appena scritto relativo ad un altro brand/modello
EDIT
@mehthebest
Grazie meg
Giusto. Oggi aprirò il thread per l'Apollo e questo lo facciamo rimanere per il Lite.![]()
Ultima modifica di Stahl; 18-05-16 alle 12:08
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (18-05-16),fabioclo76 (18-05-16)
Non mi piace il fatto che non ha il jack da 3.5 per gli auricolari. Questo significa che vi sarà poca scelta di auricolari con spina type-c e non si possono usare gli auricolari tradizionali a meno che non ci sia un adattatore. Però anche con adattatore non è comodo se la presa sarà sotto il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (18-05-16)
quello è vero e sacrosanto.. gli auricolari come siamo abituati ad averli finore, penso che pian piano verranno abbandonati..
Ormai le soluzioni bluetooth (alla fine usa e getta, visto che le batterie muoiono dopo poco..) per scelta dei contruttori di smartphone, prenderanno sempre più piede..
La moda dell'adattatore Type-C--> jack audio 3,5mm credo la stiano inventando LeEco e Verneee a ruota...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Inoltre credo che il DAC non sarà più integrato nel telefono così risparmiano tanto non mettono più gli auricolari in dotazionee quindi dovremo spendere 50 euro (fino a che non diventeranno di comune uso) per comprarli
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk