CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 228 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, come mai hai deciso di venderlo? Aveva problemi particolari? Senza root è utilizzabile il gps per trekking e navigazione stradale anche in canyon urbani?
    Nessun problema, anzi, se hai letto le mie recensioni, avrai capito che si tratta di un'eccellente device, sicuramente il migliore nella sua fascia come rapporto qualità (prestazioni)/prezzo. Ho anche già spiegato le motivazioni per le quali avevo preso il Vernee Apollo Lite, in breve per testare MTK X20 e la qualità di Vernee, un brand appena apparso nel firmamento, dopo di che, essendo abituato alla configurazione Miui di Xiaomi, faccio fatica ad utilizzare un sistema Android "puro", oltre al fatto che sta uscendo il nuovo Xiaomi Redmi Pro (con X25) che ho intenzione di acquistare (nella versione 4/128 Gb, le versioni 3/32 e 4/64 sono già in vendita).
    Quanto al GPS del Vernee Apollo Lite credo vada bene per l'utilizzo da navigatore anche standard, senza la configurazione, qualche secondo in più per il fix e qualche satellite in meno non inficiano sicuramente la navigazione. Piuttosto non so cosa siano i "canyon urbani", mica sarà quel posto dove Wile E. Coyote cerca di catturare Beep Beep (Road Runner)?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Stahl (12-08-16)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Nessun problema, anzi, se hai letto le mie recensioni, avrai capito che si tratta di un'eccellente device, sicuramente il migliore nella sua fascia come rapporto qualità (prestazioni)/prezzo. Ho anche già spiegato le motivazioni per le quali avevo preso il Vernee Apollo Lite, in breve per testare MTK X20 e la qualità di Vernee, un brand appena apparso nel firmamento, dopo di che, essendo abituato alla configurazione Miui di Xiaomi, faccio fatica ad utilizzare un sistema Android "puro", oltre al fatto che sta uscendo il nuovo Xiaomi Redmi Pro (con X25) che ho intenzione di acquistare (nella versione 4/128 Gb, le versioni 3/32 e 4/64 sono già in vendita).
    Quanto al GPS del Vernee Apollo Lite credo vada bene per l'utilizzo da navigatore anche standard, senza la configurazione, qualche secondo in più per il fix e qualche satellite in meno non inficiano sicuramente la navigazione. Piuttosto non so cosa siano i "canyon urbani", mica sarà quel posto dove Wile E. Coyote cerca di catturare Beep Beep (Road Runner)?
    Ciao, grazie mille! Si definiscono canyon urbani dal 2004 circa i luoghi circondati da palazzi alti con vie abbastanza strette nelle quali i primi gps (sirf star I, sirf star II) non aggianciavano. E' una definizione poi divenuta di uso corrente per un po' e che al momento non leggo più, probabilmente per il notevole miglioramento che c'è stato nei chip.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@AleBerlo
    Ah...Quanto ci mancheranno i tuoi giganteschi screenshots...
    Peccato davvero. Spero in una tua visitina ogni tanto...
    Ultima modifica di Stahl; 12-08-16 alle 09:29
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

AleBerlo (12-08-16),Bartali66 (12-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @AleBerlo
    Ah...Quanto ci mancheranno i tuoi giganteschi screenshots...
    Peccato davvero. Spero in una tua visitina ogni tanto...
    Tranquillo, ogni tanto verrò a postarne qualcuno, tanto per non farvi patire di nostalgia...
    Piuttosto perché non vieni a fare un giro sulla Miui?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille! Si definiscono canyon urbani dal 2004 circa i luoghi circondati da palazzi alti con vie abbastanza strette nelle quali i primi gps (sirf star I, sirf star II) non aggianciavano. E' una definizione poi divenuta di uso corrente per un po' e che al momento non leggo più, probabilmente per il notevole miglioramento che c'è stato nei chip.
    Fuori città ho usato copilot ed il segnale era pulito senza problemi...... In città ho provato maps come navigatore e devo dire che faceva i capricci sulla precisione della posizione , dovrei provare copilot in ambito cittadino. Il segnale è stato acquisito in pochi secondi, tuttavia quando ha avuto difficoltà non ho controllato il numero d satelliti agganciati, dovrei provare di nuovo per verificare

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Tranquillo, ogni tanto verrò a postarne qualcuno, tanto per non farvi patire di nostalgia...
    Piuttosto perché non vieni a fare un giro sulla Miui?
    Eh eh ...
    Siete mittici !!
    Rimarrò anch'io su questo thread Apollo in quanto vorrei acquistarne uno per mio figlio , ma per me farò la stessa scelta di Aleberlo .

Il device per il prezzo e la sua categoria è un best ma staccarsi dalla Miui per uno ormai abituato è una tragedia ....

Ve lo confermo personalmente in quanto dopo anni di ROM stock Mediatek e problemi vari con i vecchi device che sappiamo ho avuto l'idea di prendermi un RedMi Note 2 usato come muletto .... e chi si stacca più ? .... Ovviamente root / xposed / colori del led selezionabili / gestione di tutto bla bla ecc. ....

Per questo nei precedenti thread ipotizzavo un porting ma sarebbe un sogno ...

Domanda ... Ma l'Apollo "normal" non esce + ?
    Non è che aspettano l' Helio X30 ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@rockrider81
    No al momento sulla rampa di lancio la Vernee prevede il Mars. ...
    Apollo (non lite)..è stato messo in disparte...(forse tenendo conto..del prezzo (300$ circa ??)che doveva entrare sul mercato che ormai è nel caos più assoluto...troppe uscite. ...poco tempo per decidere acquisti con tenuta di almeno sei mesi)
    Ma la Vernee è ancora all'inizio...(con un'ottima serietà)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (12-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Scusate questo device ha il client sip voip abilitato (nella sezione chiamate) o no?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao, ma questo è l'ultimo aggiornamento del vernee apollo lite?

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho problemi di ricezione con i dati, ho letto che anche altri si lamentano, sapete qualcosa al riguardo?

15. Il seguente Utente ha ringraziato spitzm per il post:

annurk (13-08-16)

Pagina 112 di 228 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio