Nessun problema, anzi, se hai letto le mie recensioni, avrai capito che si tratta di un'eccellente device, sicuramente il migliore nella sua fascia come rapporto qualità (prestazioni)/prezzo. Ho anche già spiegato le motivazioni per le quali avevo preso il Vernee Apollo Lite, in breve per testare MTK X20 e la qualità di Vernee, un brand appena apparso nel firmamento, dopo di che, essendo abituato alla configurazione Miui di Xiaomi, faccio fatica ad utilizzare un sistema Android "puro", oltre al fatto che sta uscendo il nuovo Xiaomi Redmi Pro (con X25) che ho intenzione di acquistare (nella versione 4/128 Gb, le versioni 3/32 e 4/64 sono già in vendita).
Quanto al GPS del Vernee Apollo Lite credo vada bene per l'utilizzo da navigatore anche standard, senza la configurazione, qualche secondo in più per il fix e qualche satellite in meno non inficiano sicuramente la navigazione. Piuttosto non so cosa siano i "canyon urbani", mica sarà quel posto dove Wile E. Coyote cerca di catturare Beep Beep (Road Runner)?![]()