E' normalissimo il 4G è solo dati e per la fonia deve scalare in 3G, Tutti lo fanno.
Visualizzazione stampabile
Pensavo avesse il supporto Volte ma sarebbe stato troppo 😉
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ovviamente i problemi sono anche soggettivi, ad es. per me il lettore di impronte è inutile e nn lo uso, però capisco che facendo parte del telefono è giusto che funzioni correttamente....... Nn so se ci sono stati problemi di traduzione, ma il led poco luminoso è il flash LED, nn quello di notifica (questo mi sembra nella norma, in fondo è molto piccolo)...... Il surriscaldamento c'è sia in carica, che utilizzando App più pesanti e questo nn è bello...... Ieri ho provato fotocamera in notturna, e nonostante le promesse dell'ultimo OTA nn vedo miglioramenti....... Continuo a non capire perché è stata eliminata la possibilità dei video in 4k......mi piacerebbe che il colore del led notifica fosse settabile a seconda delle funzioni e delle App, ma capisco che ci siano priorità più importanti
Qui si dice che Tim e Vodafone sono attive con volte: https://it.m.wikipedia.org/wiki/VoLTE
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
non sono ancora attivi in tutto il territorio, sono progetti pilota..
TIM e VODAFONE: al via l?interoperabilità per sperimentare i servizi innovativi VoLTE e RCS | Gruppo Telecom Italia
Tim-Vodafone, al via la sperimentazione sui servizi VoLte e Rcs - La Stampa
Se faccio una foto con la funzione Smile Shot la fotocamera continua a scattare foto fino a che non si diventa seri (😂) o fino a che non si cambia inquadratura. Fortuna che non lo uso spesso
@starmau
La cosa simpatica è che neppure Vernee sembra saperlo . Guarda quì la risposta alle tue stessa domanda :
VoLTE - Apollo Lite - Vernee - Powered by Discuz!