Visualizzazione stampabile
-
Cambio icone
Ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito a modificare le icone delle varie app, naturalmente dopo aver scaricato ulteriori set di icone?
Tenendo premuto sull'icona da modificare e scegliendo "modifica" non vengono visualizzate le icone alternative...
Tutto questo dopo aver installato un launcher (Nova) e un tema.
Apollo arrivato ieri (solo 11 giorni con Italy express da GB), effettuati i due aggiornamenti OTA e per ora tutto ok tranne forse, la qualità della fotocamera che speravo migliore.
Grazie
massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimowolf
Ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito a modificare le icone delle varie app, naturalmente dopo aver scaricato ulteriori set di icone?
Tenendo premuto sull'icona da modificare e scegliendo "modifica" non vengono visualizzate le icone alternative...
Tutto questo dopo aver installato un launcher (Nova) e un tema.
Apollo arrivato ieri (solo 11 giorni con Italy express da GB), effettuati i due aggiornamenti OTA e per ora tutto ok tranne forse, la qualità della fotocamera che speravo migliore.
Grazie
massimo
Funzionalità telefonica? Ricezione, trasmissione? Con quale operatore? Sai se va bene con Wind? Scalda molto?
-
Sto tentando di fare l'aggiornamento ma è da 10 minuti che è fermo su "riavvia" con il cerchiolino che gira di lato ma non si riavvia.. A qualcuno è successo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
disastro!!!!
mi è caduto l'apollo lite dal comodino...quindi circa 50 cm...e vetro distrutto!!!
mah.....altri telefoni mi sono caduti, anche in strada ma non mi si era mai rotto il display.....
ora è da buttare...
-
@kolbacco
Qualsiais telefono se cade anche da 10 cm può rompersi.
Nè si possono fare comparazioni tra le caudte perchè ognuno è un vento diverso con condizioni diverse.
-
Quote:
lorekorn
Sto tentando di fare l'aggiornamento ma è da 10 minuti che è fermo su "riavvia" con il cerchiolino che gira di lato ma non si riavvia.. A qualcuno è successo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
sì, a me, ho risolto togliendo sim, sd e disattivando le opzioni sviluppatore.
-
Quote:
ventcha
sì, a me, ho risolto togliendo sim, sd e disattivando le opzioni sviluppatore.
In realtà quello che può dar fastidio è la SD perchè può , a seconda delle impostazioni , entrare in conflitto con i programmi di aggiornamento e programmi che sono sulla sd. Le opzioni sviluppatore e sim sono ininfluenti.
-
Quote:
Stahl
In realtà quello che può dar fastidio è la SD perchè può , a seconda delle impostazioni , entrare in conflitto con i programmi di aggiornamento e programmi che sono sulla sd. Le opzioni sviluppatore e sim sono ininfluenti.
sicuramente sei più esperto di me:-) ma togliendo solo l'sd non aveva funzionato, ecco perchè , su consiglio trovato sul forum vernee, ho provato disattivando anche le opzioni sviluppatore e ha funzionato. Sicuramente una coincidenza comunque
-
Quote:
ventcha
sicuramente sei più esperto di me:-) ma togliendo solo l'sd non aveva funzionato, ecco perchè , su consiglio trovato sul forum vernee, ho provato disattivando anche le opzioni sviluppatore e ha funzionato. Sicuramente una coincidenza comunque
@ventcha
invece grazie a te. Non si finisce mai di imparare...:) anche se al 90% le opzioni sviluppatore vengono usate solo per l'abilitazione al debug USB..Comunque informazione che potrà essere utile per altri utenti..:)
-
Apollo Lite
Quote:
tapiocajazz
Funzionalità telefonica? Ricezione, trasmissione? Con quale operatore? Sai se va bene con Wind? Scalda molto?
Funzionalità telefonica ok, nessun problema, audio corretto e abbastanza caldo, forse appena un po' bassino,
Ricezione e trasmissione nessun problema (anche in zone non proprio aperte per ora tutto ok)
Operatore Wind; anche per il 4G nessun problema; il discorso dell'operatore ovviamente è legato alla zona...io sono a Roma......
Per ora nelle normali operazioni (anche con gps) scalda un po', ma non mi sembra eccessivo.
Unico vero neo secondo me (a parte l'estetica..ma è soggettivo...) è la fotocamera. Sinceramente qualità media...del resto va sempre considerata rispetto al prezzo pagato!