Stahl (15-09-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
anche io due settimane fa ho incolato un pezzo di cornice.ma quasi tutti si lamentano di questa cornice di plastica scarsa che all'inizio crepa poi si stacca a pezzi. Speriamo che la mettono in vendita cosi dopo 4-5 mesi quando non abbiamo più la cornice c'è la cambiamo noi
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
bramby (17-09-16)
E' l'Apollo Lite perche c'e' il led di notifica,ma mi senbra strana sta cosa e' possibile che tale problema sia creato da urto
A me si è crepata in tre punti sul lato sx che si vedono abbastanza bene e due punti sul lato dx che però si vedono poco ma con l'unghia si sentono bene.
Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk