Può sembrare banale ma diversi utenti per altri terminali , increduli anche loro, hanno risolto il problema semplicemente pulendo la griglia della capsula con uno spazzolino da denti :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, oggi ho provato il nuovo benchmark Geekbench 4 che ha due modalità, una che testa la Cpu in single e multicore e l'altra che testa la grafica.
Di seguito il confronto tra Apollo Lite e il mio telefono principale, Xiaomi Mi5 che ha uno snapdragon 820 a 2.15Ghz:
Cpu
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f8af2d26ad.jpg
Gpu
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ffdb31c6db.jpg
Riguardo la grafica (quindi gaming e 3g in genere) la adreno 530 doppia la mali t880, ma lato Cpu, Apollo Lite sembra far mangiare la polvere all'Mi5.
Che poi alla fine, esperienza d'uso praticamente identica, ma almeno ad un 40% di costo in meno su Apollo Lite..
Se risolvessero qualche piccolo bug ancora presente, aggiungessero quello che abbiamo chiesto in molti e soprattutto il controllo qualità prima dell'imballaggio venga fatto a dovere (non è possibile che ci siano clienti che hanno problemi hardware abbastanza importanti su un dispositivo appena sballato), credo che rimarrà il Best Buy di fascia per molti mesi...
Sent by Mi5 64Gb
Hai ragione, sono stato uno dei primissimi a testarlo e devo dire che tra gli Android "puri" si pone sicuramente ai massimi livelli, l'unico vero handicap che ho rilevato riguarda il led, con un'illuminazione davvero scarsa. Tuttavia, abituato alla Miui, l'android puro proprio non riesco a digerirlo, per cui l'ho venduto. Ciò non toglie che sia davvero, potenzialmente, un gran device.
PS ho appena ordinato il Redmi Pro exclusive edition da 128...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Io ci vorrei fare un pensierino, ma sono un po dubbioso ed aspetto che scenda un po di prezzo
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
Ciao,
domanda?
Dopo il secondo aggiornamento è sparita la modalità 4k come posso riattivarla?
Grazie
Ma nessuno come me non è riuscito a fare l'aggiornamento??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
mi era successa la stessa cosa..io avevo flashato con Flashtools la rom di needrom e poi ho fatto il primo ota. per il secondo l'ho messo su sd.
Prima di imbarcarti con FT, io proverei ad andare sul sito della vernee e ti tiri giu lo zip, poi lo metti su sd e nella schermata dell'aggiornamento puoi cambiare la modalità e mettere "aggiornamento locale" (il menu è in alto sulla destra). Ci sono le istruzioni nella pagina comunque.