Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvinco
Non è eccezionale ma sopratutto il software è insufficiente, c'è qualche consiglio a riguardo?
Parliamo sempre di telefoni, non in molti sono in grado di fare foto degne di questo nome e l'apollo non è certamente tra questi (quelli in grado di fare foto decenti non costano 180 euro). Se per voi la fotocamera è un requisito fondamentale, lasciate perdere questo smartphone (e anche gli altri cinesi ) , per quanto migliorino il software, non penso che arriveremo mai a immagini "guardabili", le notturne poi sono davvero pessime. Inutile girarci attorno, bisogna essere obiettivi, ormai la fotocamera ottimizzata è la principale caratteristiche che differenzia i big dagli altri e la qualità va pagata. (ovvio che tanto dipende sempre da cosa ci si aspetta, nemmeno il p9 per me fa dei video davvero fluidi e stabilizzati, basta vedere le prove su YouTube, tocca buttarsi sull's7 per quello, davvero ben stabilizzato ). Spero di non esser stato troppo drammatico :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Il modem di questo smartphoe come si comporta?
-
@xcel2005it
Secondo me le foto possono essere migliorabili, ma come per tutti i telefoni (non è un discorso come fai solo di cinesi e di prezzo) i sensori sono quello sono come dimensioni e sensibilità nei cellulari e tecnologicamente i miracoli non si possono fare. Soprattutto in situazioni di scarsa luce dove la sensibilità è dterminata dalal dimensione del sensore fotografico.
Se vuoi una foto degna di essere tale serve una macchina fotografica (ma anche qui non sempre comprare un brand di nome garantisce sulla qualità delle foto).
-
Nn c'è dubbio che delle foto fatte bene devono essere fatte da un'apposita macchina fotografica, l'ho sempre detto, ma sono convinto e ribadisco che i marchi più blasonati ormai si distinguono solo più per l'ottimizzazione della fotocamera (cosa che il 90% dei cinesi non sa nemmeno cos'è). Come dicevi anche tu i sensori sono gli stessi, ma i big fanno software migliori è inutile girarci intorno. I miracoli non si possono fare, ma un buon lavoro si, qui probabilmente si pecca davvero molto di esperienza e di budget per lo sviluppo.... Ho fatto una notturna che a momenti sembra un dipinto xd, le diurne sono sicuramente migliori, ma c'è tanto da lavorare, si potranno avere dei miglioramenti, ma temo saranno solo minimi (l'ultimo OTA narrava di un miglioramento qualità fotocamera, ma io nn ho notato la differenza)
-
D'accordo con tutti voi sulla qualità della camera, non pensavo nemmeno lontanamente di migliorarla via software, cercavo solo un'esperienza di scatto "decente" non come l'interfaccia attuale
-
Open camera, camerlingo e addirittura la fotocamera di whatssap migliorano le foto rispetto a quella stock
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Grazie
-
Per chi volesse fare qualche modifica ai volumi di capsula auricolare e speaker, in questo video trovate come procedere in Engineerign Mode:
https://www.youtube.com/watch?v=3cQFM7ZOORc
-
Dopo mia domanda sul 4K in Vernee Italy.
La modalità 4K sarà reintrodotta nei prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
archive
Dopo mia domanda sul 4K in Vernee Italy.
La modalità 4K sarà reintrodotta nei prossimi aggiornamenti.
è probabile. L'eliminazione della modailità 4k è infatti per certi versi strana..
O stanno veramente lavorando ad un sorposo aggiornamento, oppure era una funzionalità lasciata nei driver generici mediatek nella prima release della rom..