Visualizzazione stampabile
-
Salve,volevo informarvi per chi ha avuto problemi con il vetro temperato apollo vernee che diventava di colorazine blu alla luce del sole; puo` comprare questo vetro temperato che non diventa di colorazione blu e va perfetto sul nostro dispositivo.
Imballaggio perfetto e costa meno di 2 euro :huhu:
*edit Link rimosso
Tempi spedizione: una ventina di giorni.
Ecco la foto del vetro e del suo pacco:
https://s18.postimg.io/rmads5hfd/IMG...912_142740.jpg
Se vi serve anche l`adattatore Usb C to 3.5mm ho comprato questo del LeTv ed e` arrivato e funziona perfettamente. usb C to 3.5mm
Ora aspetto solo la cover originale pagata 5 euro roftl
P.S.
Come mai la qualita` della foto sembra di bassa qualita` ? devo impostare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
Salve,volevo informarvi per chi ha avuto problemi con il vetro temperato apollo vernee che diventava di colorazine blu alla luce del sole; puo` comprare questo vetro temperato che non diventa di colorazione blu e va perfetto sul nostro dispositivo.
Imballaggio perfetto e costa meno di 2 euro :huhu:
Vetro temperato
Tempi spedizione: una ventina di giorni.
Ecco la foto del vetro e del suo pacco:
https://s18.postimg.io/rmads5hfd/IMG...912_142740.jpg
Se vi serve anche l`adattatore Usb C to 3.5mm ho comprato questo del LeTv ed e` arrivato e funziona perfettamente.
usb C to 3.5mm
Ora aspetto solo la cover originale pagata 5 euro roftl
P.S.
Come mai la qualita` della foto sembra di bassa qualita` ? devo impostare qualcosa?
Ottime informazioni. Per chi fosse interessato suggerirei di contattare Sax93 via PM per avere tutte le info del caso oppure a Sax93 di postarle sul thread off topic :)
-
Alla luce delle ultime esperienze, è un terminale consigliato?
Maggiori difetti?
Grazie.
-
Quote:
bramby
Maggiori difetti?
Grazie.
Ciao io ne ho presi due pero' bisogna centrarlo ovviamento non copre per intero il vetro in quanto non ha i bordi arrotondati come il vetro. in compenso si vede bene anche sotto la luce
-
Quote:
franras66
Quote:
bramby
Maggiori difetti?
Grazie.
Ciao io ne ho presi due pero' bisogna centrarlo ovviamento non copre per intero il vetro in quanto non ha i bordi arrotondati come il vetro. in compenso si vede bene anche sotto la luce
Credo che la domanda si riferisse al cellulare e non alla pellicola.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
si era riferito al vetro comunque e' un buon terminale l'unico neo e' la fotocamera specialmente di sera a cui do un 6,5
-
Aggiornamento:
Cover arrivata e perfettamente funzionante anche se pensavo che la parte davanti in pelle avesse una calamita per rimanere chiuso perfettamente, ma mi sbaglio forse xD
https://s18.postimg.io/xd1mda0ux/IMG...913_141411.jpg
*edit link rimosso
Tempi spedizione: 20 giorni circa
costo: quasi 6 euro.
-
Grazie per le risposte ma mi riferivo al terminale :) problemi di ricezione, 4g, GPS ne avete avuti?
-
Allora come va sto telefono?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
A batteria.