Ah ah ah....cmq ho sbagliato tread
Inviato dal mio Hi8 pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ah ah....cmq ho sbagliato tread
Inviato dal mio Hi8 pro usando Androidiani App
Adesso i problemi piu importanti sono che scalda troppo e la batteria che si scarica piu in fretta dall'ultimo aggiornamento e la camera che con il prossimo ota penso che si risolveranno cmq secondo me dopo 2-3 aggiornamenti abbiamo nelle mani un smartphone piacevole
Come siamo messi a segnale? Lo prende bene il 4g? GPS e WiFi invece?
La batteria si scarica in fretta, ma quanto in fretta? Arriva almeno alle 18 con uso "normale"?
@bramby
Leggere il tuo post mi ha fatto venire l'ansia da prestazioni ( del telefono )....:)
E' che dopo anni col mio note 1 mi sono deciso a passare ad un Doogee F5 e son rimasto inguaiato, e ora voglio qualche info al riguardo, perché se avessi chiesto prima, avrei di sicuro perso meno soldi :))))
Ah, non me lo son sognato io che consuma di più...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ora se mi bannate me lo merito :)
Secondo voi con 6/7000 mAh si arriva a sera con uso stress? (Giochi, 4g, GPS, luminosità al massimo, molto internet, riproduzione video/musica, controllo remoto di pc).
Si, ne faccio un uso completo :) pensavo a una batteria esterna da "alloggiare" dietro al telefono, per questo ero sui 7000mAh ma ho dubbi riguardo il calore generato, ancora vorrei avere dei figli :D
A me come consumo era abbastanza buono ma non so dato che e` il mio primo device nuovo xD
ero a 50% nel pomeriggio e ho usato sempre wifi a scaricare app ecc. In finale sono arrivato alle ore 2:00 ed ero a 1%. (ora sto effettuando il secondo ciclo di ricarica)