Dura più o meno come il Thor.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dura più o meno come il Thor.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
È non e solo la colpa del 2 ota questo scaricamento veloce della batteria viene anche dal surriscaldamento dello smartphone che ogni giorno quando lo carichi arriva a 50° in stand by se lo usi mentre è sotto carica supera 50° ,quando giochi qualsiasi gioco con una grafica decente in 10-15 min sei a 50° metti che durante il giorno fai 2-3 botte di 50° fai i conti quanto ti dura la batteria lithium che non gradisce queste temperature,a caricare la batteria con il caricatore normale (non scalda) l'ho fatto per 2-3 volte però ci mette 4-5 ore .adesso sono arrivato al punto di caricare il tel 2-3 volte al giorno ,ho gia comprato la batteria su internet se con il prossimo ota non risolve surriscaldamento e consumi batteria dopo un po di mesi devo cambiare la batteria ....tranne questo mi piace questo smartphone lo consiglio scusate il romanzo
Io non ho nessun problema di riscaldamento ho provato anche asfalt 8 e solo con quello riscalda un po'ma neanche tanto
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ma cover in silicone/tpu non ne esistono?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
La attendo anch'io ma finora nulla
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Strano che abbiano fatto solo le rigide
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Tutti i miei smartphone con le cover in silicone hanno sempre scaldato un macello, anche se non lo senti al tatto (come con quelle rigide) se provi a levarle dopo aver messo sotto frusta il telefono, vedi che sono bollenti.
Viste le caratteristiche a dir poco "focose" di questo smartphone, direi che forse non è la scelta migliore :)
(PS. @SACRIM ma che scusa, qui più info ci date più ne vogliamo :))
VERNEE APOLLO LITE CARCASA FUNDA DURA TPU BACK CASE COVER HARD PLASTICK :p
Solido Custodia in Rigido Plastica Cover per Vernee Apollo Lite Protettivo Caso | eBay