Sì quella è però in plastica rigida non in silicone...:)
Visualizzazione stampabile
In attesa di una migliore io sto usando questa che comunque il suo lavoro lo fa: BUMPER CUSTODIA COVER CASE LUMINOSA FLUORESCENTE COLORATA
Non so se possa andare bene anche quella dello Huawei p9 Plus.
Ho provato alcuni accorgimenti (un alimentatore che usavo per lo Zopo 980) me lo ricarica in circa 4,5 ore senza riscaldare minimamente.
La batteria dopo aver installato il secondo OTA durava poco anche a me circa 18 ore, ma installando Greenify, Amplify e Andromizer (settandoli in maniera ottimale) ora mi dura circa 36 ore con 1,5 ore di chiamata, uso di 4 caselle email, whatsapp, telegram, wechat, line, skype, mtalk permanente e impronta digitale impostata.
@relief66
Uniti post consecutivi
da primi impressioni:
audio speaker auricolare nella media il Thor leggermente migliore
audio speaker di sistema buon volume e anche qui il Thor mi sembra leggermente più pastoso
wi-fi molto ballerino spero risolvano,ma con il senno del ma
per il resto buon device.datemi il tempo di stressarlo e vi diro :p
Ho visto un paio di segnalazioni sulla cornicetta in plastica zona schermo/frame che si cricca e in un caso si è staccata (angolo superiore) ..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fdb18e07a8.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...354c10059c.jpg
Qualcuno di voi sperimenta la stessa cosq?
Sent by Mi5 64Gb
Devo prendere un nuovo tel, cosa ne dite?
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
@bocao
per il wifi prova a mettere un indirizzo ip statico e poi fai sapere se migliora...:)
Certo...
Vai su wifi tap a lungo sulla connessione--->modifica rete-->opzioni avanzate ( evidenziale con la freccia)---DHCP-->statico poi indirizzo ipv4 mettigli quello del tuo router cambiando l'ultima terzina ad esempio in 19 ( es se il tuo router ha ip 192.168.1.1 metti nel telefono il valore 192.168.1.19 ) in gateway quello del tuo router ( es appunto 192.168.1.1 ) lunghezza prefisso rete 24 , DNS1 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4
Fatto :)