Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
A me si è crepata in tre punti sul lato sx che si vedono abbastanza bene e due punti sul lato dx che però si vedono poco ma con l'unghia si sentono bene.
Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ho capito, ma ti è caduto? O si è sgretolato da solo?
-
Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover, quindi non credo che sia dovuto da ciò.
-
Quote:
starmau
A me si è crepata in tre punti sul lato sx che si vedono abbastanza bene e due punti sul lato dx che però si vedono poco ma con l'unghia si sentono bene.
Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato.
Ma hai mandato una mail a Veenre per far vedere. Loro vanno così fieri della costruzione del loro prodotto. Ad altri è successo?
-
Quote:
tapiocajazz
Finchè è urto ci sta pure ma se è un difetto di corrosione materiale è veramente ridicolo per come lo pubblicizzano "Il corpo metallico unibody con lavorazione CNC"
Quote:
starmau
Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato
da quanto lo avete il dispositivo?
Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover
ecco una possibile causa :p
-
Quote:
bocao
da quanto lo avete il dispositivo?
Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover
ecco una possibile causa :p
Dal 9-10 agosto. Se fosse per questo figuriamoci come sarà tra qualche mese.
-
Quote:
starmau
Dal 9-10 agosto. Se fosse per questo figuriamoci come sarà tra qualche mese.
Mi sono espresso maleO:),per il tempo mi riferivo alla data di costruzione possibile lotti difettosi possibile causa,o cadute accidentali,o cover che ho analizzato attentamente ed ho notato che gli incavi di plastica ad ogni angolo possono pressare troppo sui punti li dové e'accaduto..ma proprio per quest'ultimo sarebbe da confermare per il suddetto problema ad altri utenti,e se è così qui ci sta la scarsa scelta dei materiali ma ripeto è indagare
-
Quote:
bocao
Mi sono espresso maleO:),per il tempo mi riferivo alla data di costruzione possibile lotti difettosi possibile causa,o cadute accidentali,o cover che ho analizzato attentamente ed ho notato che gli incavi di plastica ad ogni angolo possono pressare troppo sui punti li dové e'accaduto..ma proprio per quest'ultimo sarebbe da confermare per il suddetto problema ad altri utenti,e se è così qui ci sta la scarsa scelta dei materiali ma ripeto è indagare
Sono convinto che si tratti di materiale scadente o assemblato male perché dove ci sono le crepe della cornice sia il display che il guscio di metallo non hanno segni.
-
Ripeto è da vedere a quanti e' capito,spero che non sia così e mi spiace per gli utenti a cui è capitato compreso te,spero che il mio non ne sia afflitto nel tempo.. @megthebest cosa ci dici del tuo e di sta storia
-
Premesso che non lo ho, ma mi viene da pensare che possa dipendere da una vernice troppo indurente, che col tempo mal sopporta gli stress a cui un dispositivo da 5.5'' è ovviamente sottoposto per via della lunghezza. Sarebbe da capire a che altezza si realizzano le maggiori crepe, anche se quando si realizzano le prime in genere in breve tempo le altre lo seguono a ruota.
Detto ciò, a mio avviso è indubbiamente questione di materiali, anche se si trattasse di cadute, è ovvio che sono i materiali scadenti a cedere per primi.
Non sottovaluterei anche un problema relativo al calore generato dal display che tende a "cuocere" e quindi rendere meno elastico e più soggetto a crepe il bordino esterno.
-
Quote:
bramby
Premesso che non lo ho, ma mi viene da pensare che possa dipendere da una vernice troppo indurente, che col tempo mal sopporta gli stress a cui un dispositivo da 5.5'' è ovviamente sottoposto per via della lunghezza. Sarebbe da capire a che altezza di realizzano le maggiori crepe, anche se quando si realizzano le prime in genere in breve tempo le altre lo seguono a ruota.
Detto ciò, a mio avviso è indubbiamente questione di materiali, anche se si trattasse di cadute, è ovvio che sono i materiali scadenti a cedere per primi.
Non sottovaluterei anche un problema relativo al calore generato dal display che tende a "cuocere" e quindi rendere meno elastico e più soggetto a crepe il bordino esterno.
Io non ho nessun riscaldamento, ne sul display ne sul retro