Anche io, dall'ultimo ota non ho avuto surriscaldamenti esagerati
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche io, dall'ultimo ota non ho avuto surriscaldamenti esagerati
Speriamo! Invece non riesco proprio ad utilizzare il 4g con tre.it ,non ho ancora capito se la colpa è di Tre o dell'Apollo
Avrai le mani foderate d'amianto probabilmente :) ........seriamente,è un problema risaputo, sia nell'uso intenso che nel termine della ricarica rapida, nn penso tu sia l'unico ad avere un telefono che nn scaldi (ovvio che ognuno ha le sue abitudini e stili d'uso) , a meno che nn abbiano montato un altro processore ^^ clash of lord 2,che nn ha sta gran grafica, lo fa ribollire dopo 10 min. Da app mi dice che alla fine della ricarica rapida tocca i 51°C,una volta l'ho messo in carica già a temp media ed ha raggiunto i 54° (infatti da allora prima di caricarlo lo lascio un po' a rinfrescare)..... Alcuni dicono che in passato dei Qualcomm raggiungevano anche più di 60°, beh, ma se si fa una cazzata una volta non è che bisogna continuare a ripeterla e/o copiarla^^ e nn può essere una giustificazione .... Una temp di utilizzo intenso non dovrebbe superare i 41-42 °, sia per consentire un'esperienza d'uso piacevole, sia per evitare danni al dispositivo
Farò una prova. Quale app hai usato per controllare la temperatura?
@alvinco
Benvenuto tra noi...:)
Cerca possibilmente di non scrivere post consecutivi ma usa il tasto "modifica messaggio" e aggiungi sul post quanto vuoi scrivere sul secondo..:)
Io il telefono ce l'ho da fine luglio e non ho sti problemi di pezzi che si sgretolano...mai caduto per ora..non ha cover e lo tengo dentro un sacchettino di stoffa dentro una tasca del borsello..
Neanche io ho avuto problemi di sgretolamenti. Nessuna cover.
Riscalda troppo, led notifica poco luminoso, pellicola di protezione display già rovinata.