ma come procede questo telefono? promosso? e la fotocamera è meglio di quanto sembrasse all'inizio?
Visualizzazione stampabile
ma come procede questo telefono? promosso? e la fotocamera è meglio di quanto sembrasse all'inizio?
Aspettiamo ultimo OTA prima di dare giudizi, sempre che in Vernee non si siano dimenticati.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
si', lo fa anche a me su altri cellulari.
Si credo sia il sensore di prossimità, a me lo ha sempre fatto su tutti i telefoni che ho avuto anche Sony.
@ddmm
No la fotocamera è rimasta immutata dall'inizio o cmq se è migliorata, lo ha fatto in modo impercettibile, aspettiamo ancora venga rimessa la funzione 4k.
@relief66
Bah inizio a temere che questo OTA sia finito veramente nel dimenticatoio visto che sarebbe dovuto uscire entro il 15 settembre
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
@xcel2005it
Per l'OTA porta pazienza...conosco pochissimi brand cinesi che rispettino alla lettera i tempi è abbastanza normale. Una volta un brand annunciò per una data un cambio di SO che avvenne dopo cinque mesi... :)
Ahahaha, beh buono dai, meglio tardi che mai xd...... È lo so, diciamo che se risolvessero sto surriscaldamento, sul resto potrei anche avere pazienza.... Il led settabile ad es. Era una funzione che usavo molto, estremamente utile però posso attendere , però le ustioni sono brutte ^^.... Le cose da sistemare son parecchie, però per le fondamentali fossi in loro accellererei, meglio diversi OTA singoli rilasciati nel tempo che risolvono specifici problemi urgenti, piuttosto di un mega OTA che ne risolve diversi tutti assieme (ma ovviamente è la mia opinione :))....... Se nn altro questa strategia terrebbe più a bada la comunità apollo
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Visti i tempi e le vicissitudini, dubito molto Vernee possa competere con gli altri produttori.... Non é orientata a seguire i clienti, ne al controllo qualitá. Seguiremo quello che accadrá nel prossimo futuro, intanto é meglio se si preparano a lanciare altri 5 o 6 prodotti.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Non sarei così pessimista. Vernee ha lanciato il suo primo modello che è considerato al momento il best buy per il prezzo. Il Thor e, comunque , ha già presentato il Mars. E' soltanto che è un'azienda giovane e che essa stessa è stata colta di sorpresa dal successo ottenuto col Thor ( di cui in pochi mesi ha rilasciato ben cinque OTA ).
Magari fosse cosí, chi si permette di non rispondere ai danni dovuti alla scarsa qualità, mi riferisco ai bordi del telefono che si sgretolano già da nuovo, ai film di vetro temperato (che seppur costando "poco" costano circa 6 euro moltiplicati x il numero di utenti che hanno acquistato questo smartphone fa una bella cifretta) non e' di certo dalla parte del cliente, altro che pessimista.
Se poi il modo di vendere (e seguire i clienti) dei cinesi e' questo, ben per noi si tagliano le gambe da soli.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App