Visualizzazione stampabile
-
Mi intrometto solo per provare a darvi speranza circa l'Ota del 15 settembre. In Cina questo weekend era di festa, quindi per esempio anche Xiaomi ha rimandato ad oggi 19 settembre l'aggiornamento previsto per il 15. Magari anche in Vernee è successo lo stesso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Mi intrometto solo per provare a darvi speranza circa l'Ota del 15 settembre. In Cina questo weekend era di festa, quindi per esempio anche Xiaomi ha rimandato ad oggi 19 settembre l'aggiornamento previsto per il 15. Magari anche in Vernee è successo lo stesso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Quì non c'è una data ma almeno quello che Vernee si aspetta di risolvere con il prossimo OTA
http://i.imgur.com/59DCccs.png
-
Quote:
Stahl
Però non fanno cenno a doppio tap, api per fotocamera Google e tante altre ottimizzazioni richieste. Poi non mi piace l'esordio di quest'annuncio che prima di tutto dice di controllare con il proprio operatore. Certo che le lamentele arrivano da tutti il mondo però è come un mettere le mani avanti al prossimo ota.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Beh, il fatto che chiedano ancora supporto da parte dell'utenza nn mi fa sparare in un rapido rilascio, se va bene se ne parla a fine mese. Speriamo davvero che abbiano successo nel limitare questo surriscaldamento. 2- se non sono in grado di creare un software di elaborazione foto valido, basterebbe partire copiando quello di un dispositivo che monta lo stesso sensore dove si hanno risultati migliori (ovvio, nn sarà copia incolla, ma è sicuramente una base dalla quale partire visto che quello creato da loro è pessimo)..... La funzione 4k invece nn riesco davvero a capire perché fosse stata tolta con gli altri OTA (forse a Forza di toccare i codici l'avevano fatta saltare senza accorgersene ?)........ @starmau Si ho notato anche io che non stanno facendo nulla per i problemi " secondari ", obiettivamente I primi 2 punti e volendo anche il terzo credo abbiano priorità assoluta; spero solo che nn se ne parli per l'anno nuovo di avere un telefono completo. Stiamo a vedere, sempre che il nuovo Mars nn assorba tutte le energie della vernee ( a sto punto penso che l'apollo nn Lite nn vedrà mai la luce ed è decisamente meglio così per la loro reputazione )
-
Ragazzi ditemi una cosa ma il vano della sola sim quando inserite appunto la sim trovate difficoltà ad inserirla in quanto il coperchietto quello che appunto serve per il carrello è ballerino
-
Quote:
bocao
Ragazzi ditemi una cosa ma il vano della sola sim quando inserite appunto la sim trovate difficoltà ad inserirla in quanto il coperchietto quello che appunto serve per il carrello è ballerino
Si bisogna forzarlo un po' perché non entra bene
-
Quote:
starmau
Si bisogna forzarlo un po' perché non entra bene
Ecco :noword2: potevano farlo meglio,nelle mani di uno poco esperto può danneggiare il vano
-
Oggi ho visto nel forum vernee tante persone che dopo OTA2 su antutu il punteggio è calato di brutto certi hanno fatto 53k invece di 90+k io oggi ho provato diverse volte dopo pulizia cache chiusura app e riavio sempre 86k invece di 94k prima di ota2 voi ché dite ?
-
Quote:
SACRIM
Oggi ho visto nel forum vernee tante persone che dopo OTA2 su antutu il punteggio è calato di brutto certi hanno fatto 53k invece di 90+k io oggi ho provato diverse volte dopo pulizia cache chiusura app e riavio sempre 86k invece di 94k prima di ota2 voi ché dite ?
Evidentemente con il secondo OTA sono state introdotte delle routine , presumo per tentare dei miglioramenti , che impegnano maggiormente la CPU.
-
Anche il mio ora 85017. Ma anche meno va bene purché migliori