si, pellicola in plastica pre applicata
Visualizzazione stampabile
Faccio notare, giusto per precisione, che lo sconto (col quale si può acquistare il Vernee Lite a 180€) è valido solo per la colorazione Silver, mentre per la colorazione Black costa 208€, non so se sia un errore o una scelta del rivenditore.
Vai sul sito Vernee e poni la domanda....
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Vedo che sul sito ufficiale è a 229$, credo quindi che sia una scelta di GearBest vendere a meno il Silver, forse ne hanno di più in magazzino e vogliono disfarsene...
EDIT:
(mi permetto di inserire un link, in caso sia vietato eliminate pure)
Edit link eliminato
Se acquisto questo powerbank, mettendo in ricarica il power bank collegato allo scamprthone, una volta terminata la ricarica del power bank passerà automaticamente alla ricarica dello smartphone o si fermerà? Grazie :)
Nn saprei, cmq conta che quei 5000 mah, non corrispondono a quasi due ricariche della batteria dell'apollo, se ti va bene ci sarà una ricarica piena
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ho perso i drivers di win 10 e non riesco più ad aggiornali
Dice che ha trovato i drivers ma non riesce ad installarli
"si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo"
Come posso fare?
Ho anche reinstallato Win 10 e disabilitato la verifica della firma dei drivers, ma niente da fare
????
Io con win10 ho lo stesso problema, bisognerebbe l'impostazione della firma digitale. Cmq ho risolto collegandolo in WiFi con WiFi file transfer
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Qualcuno l'ha aveva già detto comunque collegati con USB, apri gestione dispositivi, in portatili dovresti avere un dispositivo con un triangolo giallo (mi pare, vado a memoria), aggiornamento software e scegli manuale , seleziona dispositivo MTP USB o device. Spero funzioni, male non fa
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
E' proprio quello che ho fatto, ma no si riesce