CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 228 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho provato ma non riesco.
    Mi dice che c'è un dispositivo sconosciuto (triangolo giallo)
    Provo ad aggiornare il driver e la risposta è sempre uguale
    " Il driver è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione"
    Windows update dice
    Microsoft - Other hardware - MTP Device - Errore 0x800f0217

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roscos Visualizza il messaggio
    Ho provato ma non riesco.
    Mi dice che c'è un dispositivo sconosciuto (triangolo giallo)
    Provo ad aggiornare il driver e la risposta è sempre uguale
    " Il driver è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione"
    Windows update dice
    Microsoft - Other hardware - MTP Device - Errore 0x800f0217
    Per ricapitolare... non ti installa l'Apollo come MTP (terminale acceso) o come dispositivo con driver preloader (terminale spento)? Perché se vedi il triangolino credo che tu stia installando come dispositivi MTP allora in quel caso i driver te li trova in automatico e se non funziona gli devi dire tu che tipo di periferica scegliendo aggiornamento software driver dopo cerca il software del driver nel computer e poi ancora scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer e se non sbaglio si apre una lista di periferiche generiche tra cui Android Phone e dopo scelgo Dispositivo MTP USB.
    Se invece il problema è il mancato funzionamento con flashtool (telefono spento) allora il problema devi provare a risolvere con le indicazioni che ti avevo dato trovando le porte com è con i driver preloader che sono in prima pagina nel tread del modding e avviando W10 in modalità avanzata con la firma driver disabilitata.

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato starmau per il post:

roscos (27-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Se provassi a cliccare sopra a "BUMPER CUSTODIA..." ti renderesti conto a quale bumper universale stavo facendo riferimento, trattasi appunto di bumper "generico" (NON Apollo Lite) compatibile con la maggior parte dei telefoni sino a 5,7 pollici, dal costo irrisorio, ma utile per metterlo al riparo dagli urti più comuni.

Sto aspettando che mi arrivi la custodia del Huawei Honor 5X che dalle misure sembra possa andar bene, quando mi arriva se ok posterò informazioni in merito.
    Ho cliccato sopra la combo e ho visto anche quello generico sotto i 5.7. Ma essendoci telefoni che hanno misure simili, magari ce n'era uno che calzava meglio. Ho solo chiesto quella che usavi tu, tanto per essere sicuro..visto che non avevi specificato che era quello generico...mica ho chiesto di venirmi a fare la lavatrice XDXD

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Miglioramenti con la nuova OTA?
    Secondo me è migliorata la ricezione dati..ora prendo nello scantinato dove l'altro giorno non prendevo...

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo il 3°OTA il segnale delle 2 sim va è non va praticamente come prima sarebbe a dire che io avendo due sim nel momento che ho il 4g per entrambe le sim passando da una sim all'altra con la connessione dati perdo il segnale gsm di una sim, ho già scritto sul sito della Vernee per rivedere il problema o forse e solo mio per un difetto dello smartphone .anche la registrazione in 4k è sparita !!!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Dopo il 3°OTA il segnale delle 2 sim va è non va praticamente come prima sarebbe a dire che io avendo due sim nel momento che ho il 4g per entrambe le sim passando da una sim all'altra con la connessione dati perdo il segnale gsm di una sim, ho già scritto sul sito della Vernee per rivedere il problema o forse e solo mio per un difetto dello smartphone .anche la registrazione in 4k è sparita !!!
    sim di operatori diversi? prima dell'ultimo OTA avevi problemi?

la registrazione 4K era già stata tolta con il secondo OTA .. dovrebbero ripristinarla prossimamente a quanto ho capito!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Ho cliccato sopra la combo e ho visto anche quello generico sotto i 5.7. Ma essendoci telefoni che hanno misure simili, magari ce n'era uno che calzava meglio. Ho solo chiesto quella che usavi tu, tanto per essere sicuro..visto che non avevi specificato che era quello generico...mica ho chiesto di venirmi a fare la lavatrice XDXD
    ...ah noo... pensavo volessi anche che stendessi i panni .......tranquillo....il mio tono non era polemico, pensavo non avessi visto l'immagine del collegamento e volevo solo far presente che al momento, uso questo "anello" provvisorio, in attesa di quello che ho scritto, che per il costo che ha, fa comunque il suo dovere.

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Secondo me è migliorata la ricezione dati..ora prendo nello scantinato dove l'altro giorno non prendevo...
    Fatte alcune prove, in certe situazioni dove prima prendeva a fatica ora va a momenti, le modifiche presumo siano state fatte soprattutto per alcuni operatori locali soprattutto francesi, tedeschi, finlandesi (nel sito Vernee in parecchi si sono lamentati e si lamentano con veemenza). Riguardo surriscaldamenti batteria, da quando uso coolify non ho mai superato i 42 gradi C., anche ora, testata mentre e' al 76% di ricarica la temperatura e' sui 40 gradi.

La perdita del segnale GSM di una sim al passaggio della connessione dati dall'una all'altra scheda e' solo temporaneo? Se si, succede anche a me...credo sia una cosa comune.

Se c'e' voluto un mese per fare questo popo' di OTA, mi domando quanto tempo ci vorra' per mettere mano a tutti gli altri bugs......spero di non essere gia' passato a miglior vita.
    Ultima modifica di relief66; 28-09-16 alle 21:31
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Baby Droid L'avatar di SACRIM

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io ho sempre avuto problemi di segnale 4g3g2g anche dopo il ota 3 non ha cambiato niente per me

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sim di operatori diversi? prima dell'ultimo OTA avevi problemi?

la registrazione 4K era già stata tolta con il secondo OTA .. dovrebbero ripristinarla prossimamente a quanto ho capito!
    Si sim di operatori diversi dato che il telefono lo uso anche per lavoro se nella stessa zona abbiamo il segnale in 4g su entrambe le sim tante volte non rileva il segnale gsm o di una oppure dell'altra sim ,se lascio inserita solo una sim in una delle due slot nessun problema ,anche prima dell'ultimo aggiornamento avevo questi problemi

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Si sim di operatori diversi dato che il telefono lo uso anche per lavoro se nella stessa zona abbiamo il segnale in 4g su entrambe le sim tante volte non rileva il segnale gsm o di una oppure dell'altra sim ,se lascio inserita solo una sim in una delle due slot nessun problema ,anche prima dell'ultimo aggiornamento avevo questi problemi
    Se hai 2 sim una andrà in 4G ma l'altra , necessariamente , andrà in 2G.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bonchi (29-09-16)

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se hai 2 sim una andrà in 4G ma l'altra , necessariamente , andrà in 2G.
    ok ho capito grazie Stahl.

Pagina 148 di 228 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio