CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 228 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Apollo Lite arrivato...anche se non ho avuto molto tempo di testarlo...tra l'atro devo anche fare il cambio di entrambe le sim!
    L'assemblaggio mi sembra buono, vi darò feedback sul resto nei prossimi giorni, appena ho un po' più di tempo...anche se provengo da un Dakele2 di 3 anni, quindi un vecchio modello ed è ovvio che per me pare tutto oro! XD
    Ultima modifica di ktk; 19-10-16 alle 14:10

2.  
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Alla fine, preso dal panico (), ho fatto un factory reset e il sensore è andato a posto
    Qualcosa deve essere andato storto con l'applicazione dell'ultimo OTA, oppure deve essere stata la criptazione del device richiesta dopo aver impostato un account Exchange.... a proposito, per quest'ultima cosa: non è possibile non eseguire la criptazione? Azz al momento sembra obbligatoria, pena il non funzionamento dell'account Exchange... Suggerimenti?
    Grazie
    Ma tu quanti aggiornamenti OTA hai fatto?
    A me ne ha richiesto 1 solo, poi ho fatto il factory reset come suggerito da meg.

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ma tu quanti aggiornamenti OTA hai fatto?
    A me ne ha richiesto 1 solo, poi ho fatto il factory reset come suggerito da meg.
    Acceso il telefono la prima volta, mi ha chiesto un unico aggiornamento OTA. L'ho fatto ma senza resettare al termine...
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

5. Il seguente Utente ha ringraziato Wallace75 per il post:

ktk (19-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in effetti dopo ogni OTA, sopratuttto se il sistema era già bello che intasato, è consigliabile un factory reset..

Per la criptazione, dipende dalla sicurezza aziendale richiesta per l'account exchange, non mi sembra sia un requisito essenziale.

Edit: Apparsi i primi Vetri+Touch+Lcd di ricambio per chi ha rotto quello di Apollo Lite:
    https://www.facebook.com/VerneeItalia/
    Notizia sicuramente utile per chi ne ha necessità, tuttavia pur essendo un pezzo importante, 70-80 euro per un telefono che ne costa 180, nn sono uno sproposito?..... Mi sarei aspettato la metà, probabilmente perché sono i primi ad averlo disponibile (anche se catalogando questo dispositivo come prodotto di nicchia, i costi nn so quanto potranno calare)

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Notizia sicuramente utile per chi ne ha necessità, tuttavia pur essendo un pezzo importante, 70-80 euro per un telefono che ne costa 180, nn sono uno sproposito?..... Mi sarei aspettato la metà, probabilmente perché sono i primi ad averlo disponibile (anche se catalogando questo dispositivo come prodotto di nicchia, i costi nn so quanto potranno calare)

Si Aliexpress si trova a € 46,00 spedizione gratuita.
    https://it.aliexpress.com/item/Verne...3-99c94ea897b7
    Certo che aspettare che arrivi è lunga.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Se facessero le cover in tpu si romperebbero meno

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ahahaha effettivamente sono mesi che guardo e ancora nn si vede nulla e nn ne capisco il motivo di questa mancanza, in molti hanno chiesto una cover non rigida, ma nulla si muove..........se la dogana nn pizzica sono 46,altrimenti 60 (che è cmq meno di quello che avevo visto io ) .........se dovete spaccare il display cercate di aspettare che calino i prezzi ^^

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio

Parliamo di Vetro , Touch, Lcd, parte del frame e accessori.. mi sembra commisurato il costo..

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato Vernee apollo lite per le ottime recensioni che ha ricevuto. Lo uso da un paio di settimane con soddisfazione. Ho fatto gli aggiornamenti OTA di rito. Riscontro però due problemi per i quali chiedo il vostro aiuto, anche per capire se è il mio prodotto difettoso o c'è qualcosa che ho mal settato.
    Il primo e più inquietante problema è relativo al fatto che lo schermo dell'apparecchio, 1 o 2 volte al giorno, si accende e chiede il pin o la sequenza impostata, senza che io tocchi in alcun modo il dispositivo. Lo schermo resta acceso per alcuni secondi, poi si spegne e, a volte, la cosa ricomincia per 3-4 volte. Avete idea del perchè ci sia questo problema?
    L'altro cosa che non riesco in alcun modo a fare (e che avveniva in automatico con altri dispositivi (ho posseduto un UMI Super e un Elephone p8000) è il riconoscimento vocale (nel senso di scrivere messaggi, anche whatsapp, dettando il testo e premendo l'apposita icona sulla tastiera google). Ebbene, pur avendo scaricato la tastiera google e l'app per il riconoscimento vocale, non c'è verso di far comparire l'icona del microfono sulla tastiera e i messaggi mi tocca scriverli da tastiera. Anche su questo, se avete dei consigli, vi sarei grato.
    Con l'occasione segnalo, visto che sono appassionato di musica, che il dispositivo, a differenza di altri della stessa "fascia" ha una qualità del suono (sia in cuffia che da altoparlante, decisamente superiore alla media, pur non arrivando alle vette di altri dispositivi più blasonati. Un grazie in anticipo per l'attenzione e i consigli che potrete suggerirmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Si Aliexpress si trova a € 46,00 spedizione gratuita.
    https://it.aliexpress.com/item/Verne...3-99c94ea897b7
    Certo che aspettare che arrivi è lunga.

cavolo, io è da un po' che bazzico su ali ma a parte uno da 64euro e uno da 70 non ne ho mai trovati...

...potrei rischiare di prendermi quello da 46 su ali...ora che arriva magari si trova pure un tutorial su come aprirlo senza distruggere niente..

Pagina 158 di 228 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio