Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato con il 3 ota. E sembra vada tutto bene (come prima).
Dal 2 ota il cell mi va una meraviglia, soprattutto hanno sistemato la ricezione che in origine era un disastro.
Rimane un piccolo bug (per me) fastidioso. Nella lista delle chiamate a volte non sempre su entrambe le sim mi esce SCONOSCIUTO invece del numero o il nome da rubrica....
Chi è riuscito a sistemare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderwall
Dal 2 ota il cell mi va una meraviglia, soprattutto hanno sistemato la ricezione che in origine era un disastro.
Rimane un piccolo bug (per me) fastidioso. Nella lista delle chiamate a volte non sempre su entrambe le sim mi esce SCONOSCIUTO invece del numero o il nome da rubrica....
Suppongo che hai 3 come operatore, è un bug noto x i mtk
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Quote:
wonderwall
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
Che non avviene però con la MIUI. @marsapa non oso contraddirti ma penso sia un bug software.
-
È un bug H3G che avevo anche io. Ho risolto con segnalazione via twitter su assistenza 3..
-
Grandi notizie da casa Vernee : una nuova serie di modelli con caratteristiche molto interessanti :
http://i.imgur.com/KXG7nGw.png
-
Quote:
korsa5791
Quote:
marsapa
Quote:
wonderwall
Androidiani App
Che non avviene però con la MIUI. @
marsapa non oso contraddirti ma penso sia un bug software.
È un bug software con l'operatore h3g noto con i soc mediatek, alcuni che vendono in Italia fanno il fix altri che non hanno a che fare ufficialmente no
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Sono notizie grandi, ma nn so se anche buone, se dirottato le poche forze sui nuovi modelli siamo f....... Detto questo, l'apollo fossi in loro ormai lo abbandonerei, hanno ritardato troppo l'uscita facendo calare l'appetibilità, tanto vale puntare su apollo 2 e gg; un modello in meno, peraltro inutile, potrebbe evitare ulteriori ritardi dannosi oltre a consentirgli di suddividere in modo migliore le proprie forze...... Mi auguro che siano tanto lungimiranti da capire che nn servono 1000 modelli nuovi ogni anno, ma 4 che coprano le varie fasce (anche perché quei 1000 modelli nn saranno mai supportati a dovere)...... Intanto attendiamo ulteriori OTA che rendano davvero piacevole l'esperienza verso questo apollo Lite (visto che i bachi ed i miglioramenti da fare, nn mancano :) )
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marsapa
È un bug software con l'operatore h3g noto con i soc mediatek, alcuni che vendono in Italia fanno il fix altri che non hanno a che fare ufficialmente no
Androidiani App
Ok grazie, prima con il Doogee DG550 non succedeva (rom originale).
Provo a sentire il supporto H3g nel caso vi aggiorno
-
Cmq io non ho fatto caso se con l'ultimo OTA la durata della batteria sia peggiorata ancora, ma ho trovato un vecchio screen dell'app che mi valuta i consumi e ad agosto mi dava una durata media (in uso) di 5h49m adesso siamo a 4 ore...... Se nn fanno qke cosa dovremo girare con una prolunga per la corrente attaccata asd...... Per carità, adesso il valore è più "rodato" e affidabile però son quasi 1/3 di durata in meno
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Guarda io ci faccio due giorni con la batteria, però uso quasi solo telefono, whatsapp e poco altro...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App