Visualizzazione stampabile
-
@xcel2005it
Pensa come sono messi tutti gli altri se il Lite viene considerato tra i migliori nella sua fascia di mercato..:)
Il telefono che arrivi perfetto non esiste. Come noti anche tu la ricarica rapida è stata risolta , surriscaldamento anche , lo stesso ricezione. Rimangono da risolvere i problemi di un miglioramento della durata della batteria e un miglioramento della fotocamera più bugs minori.
Posso assicurarti che in decine di altri threads relativi ad altre decine di telefoni ( molto più famosi e da maggior tempo sul mercato di Vernee ) molti meno problemi sono stati risolti ( GPS e fotocamera sono i problemi più comuni ma questi derivano dai soc Mediatek ).
Comunque questo è quanto riporta marsapa , uno dei migliori sviluppatori che ci siano quì su Androidiani e che ha iniziato a lavorarci sopra, nel thread del modding , relativamente al firmware del Lite :
" ...Potremmo anche divertirci con questo Terminale, a differenza di altri ha un firmware fatto con molto criterio, sicuramente ha dei bug ma il firmware è fatto come Mamma google vorrebbe a differenza di altri telefoni MTK nei quali è un macello metterci mano.........."
Aspettiamoci quindi novità....:)
-
Speriamo, perché ne abbiamo davvero bisogno :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
@Tutti
marsapa ha giusto pubblicato un post in cui dice che pubblicherà a breve la prima rom.
Gli ho chiesto di farla avere per poterla pubblicare in prima pagina del thread modding o , in alternativa , di aprire un thread specifico...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roscos
Si grazie l'ho fatto
ma adesso ho il problema del drive che non riesco ad aggiornare
Mi dice
"si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo"
Ciao sono andato su questo sito spagnolo ho seguito alla lettera le operazioni da eseguire già fatte in precedenza con altre identiche istruzioni ,e tutte le volte mi compare MTK USB Port (COM3) e non
MTK USB Port (COM4) sito TUTORIAL - Windows-10: Instalación de los drivers MTK VCOM | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
-
Quote:
Bonchi
non necessariamente deve essere la COM4.. dipende dalla configurazione.. io ad esempio, con flashtool ho come porta virtuale com la 41 :p
non ho però ancora capito se hai bisogno dei Preloader/Vcom per il flash del dispositivo tramite flashtool o hai bisogno di driver windows generici per farlo riconoscere in MTP ..
Se la prima, sei arrivato a buon punto.. e ti consiglio di passare sul Thread del Modding di Apollo Lite per qualsiasi difficoltà con il flash della rom..
ciao
-
Quote:
megthebest
non necessariamente deve essere la COM4.. dipende dalla configurazione.. io ad esempio, con flashtool ho come porta virtuale com la 41 :p
non ho però ancora capito se hai bisogno dei Preloader/Vcom per il flash del dispositivo tramite flashtool o hai bisogno di driver windows generici per farlo riconoscere in MTP ..
Se la prima, sei arrivato a buon punto.. e ti consiglio di passare sul Thread del Modding di Apollo Lite per qualsiasi difficoltà con il flash della rom..
ciao
Allora io ho già usato FT per rootare il Vernee Apollo ma sul sistema windows 7 di un mio amico ,e fin qui tutto ok ,ora dato che volevo trasferire dei file dal telefono al mio pc io ho il sistema windows 10 ho installato i driver MTK ma il pc non rileva il telefono ,ciao
-
Ribadisco che anche io ho avuto più o meno gli stessi problemi con win10, ma non ho avuto voglia di sbatterci troppo la testa, quindi ho installato una app per collegarlo in WiFi col pc per trasferire i dati
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Bonchi
Allora io ho già usato FT per rootare il Vernee Apollo ma sul sistema windows 7 di un mio amico ,e fin qui tutto ok ,ora dato che volevo trasferire dei file dal telefono al mio pc io ho il sistema windows 10 ho installato i driver MTK ma il pc non rileva il telefono ,ciao
Allora hai preso la strada sbagliata, i driver vcom sono da usare solo per il flash tramite flashtool...
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Allora hai preso la strada sbagliata, i driver vcom sono da usare solo per il flash tramite flashtool...
Sent by Mi5 64Gb
In google ( che è sempre tuo amico ) cerca : Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Driver install tutorial M2 e segui la procedura
questo è il suggerimento di Stahl dato pochi giorni fa
-
Ciao raga !! :D tutto bene con il mega Apollo ?
Vi leggo sempre ....
Ho notato che Vernee ha messo parecchia carne sul fuoco !!!!! nuovi modelli ecc ..... roftl
Super concorrenza spietata !!!
Sui collegamenti USB un problema odioso e che a volte devi cambiare porta e poi vedi che ti aggancia il cell , a me è capitato varie volte in diversi PC , non so perchè ...
Poi non riesci a flashiare e vai dei matti specialmente quando deve agganciarsi in preloader nei primi secondi di collegamento USB , anche in quel momento il PC carica ed usa i driver del preloader , ma è un'altra questione.
Funziona tutto comunque con Win 7 / 8.1 / 10 , basta starci un pò dietro .