CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 228 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @xcel2005it
    Pensa come sono messi tutti gli altri se il Lite viene considerato tra i migliori nella sua fascia di mercato..

    Il telefono che arrivi perfetto non esiste. Come noti anche tu la ricarica rapida è stata risolta , surriscaldamento anche , lo stesso ricezione. Rimangono da risolvere i problemi di un miglioramento della durata della batteria e un miglioramento della fotocamera più bugs minori.
    Posso assicurarti che in decine di altri threads relativi ad altre decine di telefoni ( molto più famosi e da maggior tempo sul mercato di Vernee ) molti meno problemi sono stati risolti ( GPS e fotocamera sono i problemi più comuni ma questi derivano dai soc Mediatek ).

    Comunque questo è quanto riporta marsapa , uno dei migliori sviluppatori che ci siano quì su Androidiani e che ha iniziato a lavorarci sopra, nel thread del modding , relativamente al firmware del Lite :

    " ...Potremmo anche divertirci con questo Terminale, a differenza di altri ha un firmware fatto con molto criterio, sicuramente ha dei bug ma il firmware è fatto come Mamma google vorrebbe a differenza di altri telefoni MTK nei quali è un macello metterci mano.........."

    Aspettiamoci quindi novità....
    Ultima modifica di Stahl; 03-10-16 alle 08:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    relief66 (03-10-16),skintek-skintek (04-10-16)

  3.  
  4. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Speriamo, perché ne abbiamo davvero bisogno

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xcel2005it per il post:

    relief66 (03-10-16)

  6. #1503
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @Tutti
    marsapa ha giusto pubblicato un post in cui dice che pubblicherà a breve la prima rom.
    Gli ho chiesto di farla avere per poterla pubblicare in prima pagina del thread modding o , in alternativa , di aprire un thread specifico...
    Ultima modifica di Stahl; 03-10-16 alle 13:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #1504
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roscos Visualizza il messaggio
    Si grazie l'ho fatto
    ma adesso ho il problema del drive che non riesco ad aggiornare
    Mi dice
    "si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo"
    Ciao sono andato su questo sito spagnolo ho seguito alla lettera le operazioni da eseguire già fatte in precedenza con altre identiche istruzioni ,e tutte le volte mi compare MTK USB Port (COM3) e non
    MTK USB Port (COM4) sito TUTORIAL - Windows-10: Instalación de los drivers MTK VCOM | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM

  8. #1505
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Ciao sono andato su questo sito spagnolo ho seguito alla lettera le operazioni da eseguire già fatte in precedenza con altre identiche istruzioni ,e tutte le volte mi compare MTK USB Port (COM3) e non
    MTK USB Port (COM4) sito TUTORIAL - Windows-10: Instalación de los drivers MTK VCOM | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
    non necessariamente deve essere la COM4.. dipende dalla configurazione.. io ad esempio, con flashtool ho come porta virtuale com la 41

    non ho però ancora capito se hai bisogno dei Preloader/Vcom per il flash del dispositivo tramite flashtool o hai bisogno di driver windows generici per farlo riconoscere in MTP ..
    Se la prima, sei arrivato a buon punto.. e ti consiglio di passare sul Thread del Modding di Apollo Lite per qualsiasi difficoltà con il flash della rom..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bonchi (03-10-16)

  10. #1506
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non necessariamente deve essere la COM4.. dipende dalla configurazione.. io ad esempio, con flashtool ho come porta virtuale com la 41

    non ho però ancora capito se hai bisogno dei Preloader/Vcom per il flash del dispositivo tramite flashtool o hai bisogno di driver windows generici per farlo riconoscere in MTP ..
    Se la prima, sei arrivato a buon punto.. e ti consiglio di passare sul Thread del Modding di Apollo Lite per qualsiasi difficoltà con il flash della rom..
    ciao
    Allora io ho già usato FT per rootare il Vernee Apollo ma sul sistema windows 7 di un mio amico ,e fin qui tutto ok ,ora dato che volevo trasferire dei file dal telefono al mio pc io ho il sistema windows 10 ho installato i driver MTK ma il pc non rileva il telefono ,ciao

  11. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ribadisco che anche io ho avuto più o meno gli stessi problemi con win10, ma non ho avuto voglia di sbatterci troppo la testa, quindi ho installato una app per collegarlo in WiFi col pc per trasferire i dati

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  12. #1508
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Allora io ho già usato FT per rootare il Vernee Apollo ma sul sistema windows 7 di un mio amico ,e fin qui tutto ok ,ora dato che volevo trasferire dei file dal telefono al mio pc io ho il sistema windows 10 ho installato i driver MTK ma il pc non rileva il telefono ,ciao
    Allora hai preso la strada sbagliata, i driver vcom sono da usare solo per il flash tramite flashtool...

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #1509
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora hai preso la strada sbagliata, i driver vcom sono da usare solo per il flash tramite flashtool...

    Sent by Mi5 64Gb
    In google ( che è sempre tuo amico ) cerca : Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Driver install tutorial M2 e segui la procedura
    questo è il suggerimento di Stahl dato pochi giorni fa

  14. #1510
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao raga !! tutto bene con il mega Apollo ?
    Vi leggo sempre ....
    Ho notato che Vernee ha messo parecchia carne sul fuoco !!!!! nuovi modelli ecc .....
    Super concorrenza spietata !!!

    Sui collegamenti USB un problema odioso e che a volte devi cambiare porta e poi vedi che ti aggancia il cell , a me è capitato varie volte in diversi PC , non so perchè ...
    Poi non riesci a flashiare e vai dei matti specialmente quando deve agganciarsi in preloader nei primi secondi di collegamento USB , anche in quel momento il PC carica ed usa i driver del preloader , ma è un'altra questione.
    Funziona tutto comunque con Win 7 / 8.1 / 10 , basta starci un pò dietro .
    Ultima modifica di rockrider81; 04-10-16 alle 12:19
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 151 di 228 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy