CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 228 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sono sconvolto. Non ne sapevo nulla fino a poco fa. So che non c'entra nulla col forum ma voglio esprimere la mia rabbia per i tanti bambini e innocenti uccisi. Oggi non pubblicherò più alcun post.


    Ultima modifica di Stahl; 15-07-16 alle 13:58
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    83giulio83 (15-07-16),AleBerlo (16-07-16),annurk (15-07-16),Bartali66 (15-07-16),bocao (15-07-16),complicazio (15-07-16),fabioclo76 (15-07-16),vispride (15-07-16)

  3.  
  4. #502
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono sconvolto. Non ne sapevo nulla fino a poco fa. So che non c'entra nulla col forum ma voglio esprimere la mia rabbia per i tanti bambini e innocenti uccisi. Oggi non pubblicherò più alcun post.


    Ma anche *PrayforBaghdad*, non dimentichiamo il due luglio scorso 250 morti per mano dell'Isis, oltre trenta bambini. La pietà non ha colore, razza o religione.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    complicazio (16-07-16),jbravo (16-07-16),Stahl (16-07-16)

  6. #503
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Dai @megthebest che non vedi l'ora di averlo fra le mani anche tu
    Penso che uno, come @megthebest, che ha il Mi 5 veda l'Apollo Lite come una sorta di giocattolo con cui smanettare allegramente. Questa è stata la ragione che mi ha indotto all'acquisto di questo device, la curiosità di vedere come funziona l'X20 sotto stress, confidando nella Vernee, che pur essendo neonata pare abbia lavorato bene.
    Al di là delle chiacchiere dei venditori, Vernee (a differenza di altri Brand) non ha mai sparato date di commercializzazione a capocchia, solo di recente ha confermato l'avvio delle forniture. La confusione l'han fatta i distributori non certo Vernee.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (16-07-16)

  8. #504
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io lo aspetto sui circuiti Amazz...a fine settembre...non fidandomi più di "certi" grossisti..Certo ,sconto/ No dogana e spedizione gratis. (Solo da uno)...sono "esche" da facili abboccamenti...
    Attendo anche (a meta' Agosto penso)...prossime..relazioni di chi lo avrà acquistato..
    Ultima modifica di Bartali66; 16-07-16 alle 08:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (16-07-16)

  10. #505
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    In attesa delle prime impressioni e recensioni , che spero siano positive , penso che anche io , se le differenze di prezzo proposte non saranno molto alte , mi affiderò , per l'acquisto al distributore che mi possa offrire tutta una serie di garanzie in termini di consegna rapida e soprattutto sia affidabile in termini di refound o sostituzione in caso di qualsiasi possibile problema.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (16-07-16)

  12. #506
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @AleBerlo da ex possessore di Miezu Pro 5 condivido che sicuramente tali dispositivi come l'Mi5 e molti altri sono su altri livelli,ma ti dirò che i medio gamma non sono più da sottovalutare e soprattutto andare a spendere un botto di soldi credo che ormai la gente si sia stancata un po'. essendo possessore del Thor di una grande stima a questa azienda che come ben hai detto non hanno fatto tante fumate e confido anche nell'Apollo Lite

    @Bartali66 giustissima osservazione su Amazon
    @Sthal come la tua ma gli unici a darti tale garanzia sono appunto Amazon(anche se bisogna avere occhio su Amazon) e topreseller quest'ultimo un po' caruccio e poi non è più con partita italiana cioè offre sempre le stesse garanzie(affidabile perché a suo tempo ho comprato 2 oppo find) ma con qualche differenza
    Ultima modifica di bocao; 16-07-16 alle 11:15

  13. #507
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @AleBerlo da ex possessore di Miezu Pro 5 condivido che sicuramente tali dispositivi come l'Mi5 e molti altri sono su altri livelli,ma ti dirò che i medio gamma non sono più da sottovalutare e soprattutto andare a spendere un botto di soldi credo che ormai la gente si sia stancata un po'. essendo possessore del Thor di una grande stima a questa azienda che come ben hai detto non hanno fatto tante fumate e confido anche nell'Apollo Lite

    @Bartali66 giustissima osservazione su Amazon
    @Sthal come la tua ma gli unici a darti tale garanzia sono appunto Amazon(anche se bisogna avere occhio su Amazon) e topreseller quest'ultimo un po' caruccio e poi non è più con partita italiana cioè offre sempre le stesse garanzie(affidabile perché a suo tempo ho comprato 2 oppo find) ma con qualche differenza
    Non volevo evidenziare il nome del distributore che è appunto lo stesso cui si riferisce Bartali66. Se i prezzi non saranno molto più alti mi rivolgerò a lui appunto per tutta una serie di motivi che ho spiegato...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (16-07-16)

  15. #508
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non volevo evidenziare il nome del distributore che è appunto lo stesso cui si riferisce Bartali66. Se i prezzi non saranno molto più alti mi rivolgerò a lui appunto per tutta una serie di motivi che ho spiegato...
    Non l'ho completato il nome appunto x evitare ma chi già sa capisce . ma non so se lo avranno nemmeno hanno venduto il Thor,meglio su Amazon ma dipende dal venditore e ugualmente può capitare di avere problemi se non venduto direttamente da Amazon le cose si complicano in caso di problemi ma appunto A.risponde

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (17-07-16)

  17. #509
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @AleBerlo da ex possessore di Miezu Pro 5 condivido che sicuramente tali dispositivi come l'Mi5 e molti altri sono su altri livelli,ma ti dirò che i medio gamma non sono più da sottovalutare e soprattutto andare a spendere un botto di soldi credo che ormai la gente si sia stancata un po'. essendo possessore del Thor di una grande stima a questa azienda che come ben hai detto non hanno fatto tante fumate e confido anche nell'Apollo Lite
    Guarda che con me sfondi una porta aperta, il terminale più costoso da me acquistato non superava i 250 € (Zopo 999), ora mi tengo stretto xiaomi Redmi note 2 prime, che trovo straordinario. Pagato poco più di 150 €.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  18. #510
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Guarda che con me sfondi una porta aperta, il terminale più costoso da me acquistato non superava i 250 € (Zopo 999), ora mi tengo stretto xiaomi Redmi note 2 prime, che trovo straordinario. Pagato poco più di 150 €.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    ho avuto anche io sia i 999 che lo speed 7 (ormai credo che zopo sia morta) xiaomi note 2 prime ottimo veramente nulla da dire..ma vernee sta lavorando veramente bene e da possessore del Thor devo dire veramente ottimo device non immagino l'Apollo lite
    Ultima modifica di bocao; 17-07-16 alle 10:33

  19. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (17-07-16)

Pagina 51 di 228 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy