Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcel2005it
Non so cosa pensare, può essere una buona cosa far tornare l attenzione per questo dispositivo per avere ancora aggiornamenti, ma nn vorrei fosse solo una mossa per fare un po' di cassa e/o eliminare eventuali scorte....... Voi che dite?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
...e io che la settimana scorsa ho speso 46 euro solo per il vetro XD
Per 92 euro, nonostante tutti i difetti che possa avere, per me è da prendere...a quella cifra non credo ci siano paragoni..mi sa che se riesco ne prendo un'altro..
-
Secondo un sito che prende in esame i vari telefoni e li compara , l'Apollo Lite , per le prestazioni e , nella sua fascia di prezzo , è da considerarsi tra i migliori sul mercato.
-
Quote:
Stahl
Secondo un sito che prende in esame i vari telefoni e li compara , l'Apollo Lite , per le prestazioni e , nella sua fascia di prezzo , è da considerarsi tra i migliori sul mercato.
Ma come mi insegni quello che conta di più è l'opinione degli utilizzatori e mi sembra che ci siano pareri discordanti su questo terminale, cosa che non è successa col primo nato.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
cimo
...e io che la settimana scorsa ho speso 46 euro solo per il vetro XD
Per 92 euro, nonostante tutti i difetti che possa avere, per me è da prendere...a quella cifra non credo ci siano paragoni..mi sa che se riesco ne prendo un'altro..
Ahahaha, ovvio che c'è da vedere anche quanti ne metteranno a 92 euro, riuscendo a prenderlo a quella cifra rimane un dispositivo appetibile e con tante potenzialità inespresse ed ancora nn sfruttate....... Il resto della promo sono 3000 telefoni a 160 euro se nn ricordo male, è malgrado la cifra bassa rinunciando al decacore si può puntare su xiaomi, almeno si ha il supporto sia di accessori, sia di aggiornamenti, ma soprattutto di una comunità immensa e di una fotocamera decente..... In ogni caso tutto dipende dai modi d'uso, dalle necessità e dalle priorità personali :) (anche i 4gb di ram, PER ORA, sono inutili, io nn sono mai andato oltre ai 2.3)
-
Quote:
complicazio
Ma come mi insegni quello che conta di più è l'opinione degli utilizzatori e mi sembra che ci siano pareri discordanti su questo terminale, cosa che non è successa col primo nato.
Inviato da Redmi 3 pro
Ciao complicazio
Come spesso mi accade , mi trovo d'accordo con te . Riportavo soltanto comparazioni esterne ( mutatis mutandis ogni terminale ha i suoi difettucci e , come mi insegni e come giustamente dici se un terminale fosse perfetto poi altri utenti non avrebbero da lamentarsi e l'impegno di noi tutti quì sarebbe inutile....:) )
-
Ciao a tutti,
Come sempre scusate l'ignoranza, ma sull'Apollo Lite è possibile cambiare font di sistema, senza avere il root? Se si, come? Dove devo mettere il file.ttf?
Ciao e grazie,
Ktk
-
Quote:
ktk
Ciao a tutti,
Come sempre scusate l'ignoranza, ma sull'Apollo Lite è possibile cambiare font di sistema, senza avere il root? Se si, come? Dove devo mettere il file.ttf?
Ciao e grazie,
Ktk
Ti consiglio di pubblicare questa tua domanda sul thread relativo alle marsapa rom dove appunto il nostro marsapa , guru del modding , potrà esserti di aiuto . Quì il link :
https://www.androidiani.com/forum/ve...rsapa-rom.html
-
Quote:
Stahl
Quote:
ktk
Ciao a tutti,
Ciao e grazie,
Ktk
Ti consiglio di pubblicare questa tua domanda sul thread relativo alle marsapa rom dove appunto il nostro marsapa , guru del modding , potrà esserti di aiuto . Quì il link :
https://www.androidiani.com/forum/ve...rsapa-rom.html
Serve il root perché è una cartella del system
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Serve il root perché è una cartella del system
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Grazie 1000, mitico marsapa...
Nel mio vecchio Dakele2, pur non avendo il root, mi consentiva di inserire file.ttf...prometto: quando avrò il coraggio di effettuare il mio primo root, sarai il,primo che lo saprà!
Ciao e grazie,
Ktk
-
Quote:
xcel2005it
Ahahaha, ovvio che c'è da vedere anche quanti ne metteranno a 92 euro, riuscendo a prenderlo a quella cifra rimane un dispositivo appetibile e con tante potenzialità inespresse ed ancora nn sfruttate.......
Eh già..ne metteranno 4 se va bene e gli altri 3000 a quasi il doppio XDXD