Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kram0
Mi é arrivato oggi l'ota di settembre, scaricato, decompresso (l'ha fatto il telefono da solo), è uscita la rotella riavvia e da li non si schioda, sono 45 minuti che gira, da principiante che sono mi sembra che non riesca a riavviarsi. Il telefono è senza nessuna modifica (credo che lo chiamate root che non sarei in grado di fare). Avete idea di quello che potrei fare (oltre a non fare aggiornamenti).
Il telefono con l'OTA deve mostrare , al riavvio dopo aver decompresso il file , la barra di installazione con la percentuale , se ti rimane a lungo ( specialmente per 45 minuti vuol dire che non è andato a buon fine ). Premi a lungo il pulsante power per riavviarlo.
-
Quote:
Stahl
Il telefono con l'OTA deve mostrare , al riavvio dopo aver decompresso il file , la barra di installazione con la percentuale , se ti rimane a lungo ( specialmente per 45 minuti vuol dire che non è andato a buon fine ). Premi a lungo il pulsante power per riavviarlo.
Riavviato con il pulsante power, riandato in update, ha ritrovato l'ota riscaricato decompresso e si è fermato ancora con la rotella che gira del riavvia da 20 minuti.
-
Quote:
complicazio
@
testarelolanda
hai provato a cambiare tastiera?
Provato con tastiera Google...qualche altra tastiera da suggerire?
Aggiungo che l'accensione improvvisa e casuale del blocca schermo cessa elimanando il fingerprint :(
-
Quote:
tastarelolanda
Provato con tastiera Google...qualche altra tastiera da suggerire?
Aggiungo che l'accensione improvvisa e casuale del blocca schermo cessa elimanando il fingerprint :(
SwiftKey
Inviato da Redmi 3 pro
-
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intromissione.
Forse ricorderete che tempo fa ho avuto problemi con il wifi; bene, dopo averle provate veramente tutte, aver letto forum e suggerimenti in ogni lingua esistente, e non aver risolto nulla, mi sono deciso due mesi fa a mandarlo in assistenza. Bene, ieri il device è tornato a me "riparato"......
Le virgolette penso siano abbastanza esplicative ;-) ...tutto come prima, soliti problemi col wifi che perde costantemente il segnale.
Ho notato però, passando una notte quasi insonne, che il 90% delle volte la perdita della connessione avviene quando il telefono va in sleep mode dopo i 15 secondi canonici.
Finchè tengo "viva" la connessione e finchè il display resta acceso, la connessione è quasi del tutto stabile.
Le sto provando tutte ma non c'è verso, mi spiace perchè il device mi piace e a questo punto di certo non lo mando di nuovo in assistenza.
Ho scritto nuovamente al rivenditore , che mi ha seguito sin qui in modo eccellente, ma dubito di ottenere auspicabili rimborsi.
-
Quote:
ventcha
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intromissione.
Forse ricorderete che tempo fa ho avuto problemi con il wifi; bene, dopo averle provate veramente tutte, aver letto forum e suggerimenti in ogni lingua esistente, e non aver risolto nulla, mi sono deciso due mesi fa a mandarlo in assistenza. Bene, ieri il device è tornato a me "riparato"......
Le virgolette penso siano abbastanza esplicative ;-) ...tutto come prima, soliti problemi col wifi che perde costantemente il segnale.
Ho notato però, passando una notte quasi insonne, che il 90% delle volte la perdita della connessione avviene quando il telefono va in sleep mode dopo i 15 secondi canonici.
Finchè tengo "viva" la connessione e finchè il display resta acceso, la connessione è quasi del tutto stabile.
Le sto provando tutte ma non c'è verso, mi spiace perchè il device mi piace e a questo punto di certo non lo mando di nuovo in assistenza.
Ho scritto nuovamente al rivenditore , che mi ha seguito sin qui in modo eccellente, ma dubito di ottenere auspicabili rimborsi.
@ventcha
Prova a mettere la sospensione a 30 minuti e vedere se in quel periodo si disconnette per avere la conferma se dipenda dallo sleep mode e quindi per cercare le possibili soluzioni ....
Prova ad andare in wifi ,in alto a destra sui pallini vai in avanzate e seleziona "Tieni attivo WIFI durante sospensione"
-
Ciao @Stahl
già fatto durante la mia "notte insonne";-)
no, durante i 30 minuti non si disconnette
-
Quote:
ventcha
Ciao @
Stahl
già fatto durante la mia "notte insonne";-)
no, durante i 30 minuti non si disconnette
@ventcha
Leggi sopra la mia aggiunta al mio messaggio....
-
Quote:
Stahl
@
ventcha
Leggi sopra la mia aggiunta al mio messaggio....
@Stahl
sì, l'impostazione è sempre stata quella, ho provato a cambiarla, rimetterla..le ho provate veramente tutte.
Ip statici, dns bla bla ...son disperato:-)
-
Quote:
ventcha
@
Stahl
sì, l'impostazione è sempre stata quella, ho provato a cambiarla, rimetterla..le ho provate veramente tutte.
Ip statici, dns bla bla ...son disperato:-)
Mhhhhh....è la prima volta che mi accade..proverò a cercare delle soluzioni.....:smoke: