Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Ciao a tutti,
è possibile inserire gli emoj nella tastiera stock (ad es. per usarli nelle mail, ecc.) oppure devo necessariamente cambiare tastiera?
Ciao e grazie,
Ktk
Bisogna installare una tastiera diversa da quella stock tipo tastiera google o shiftkey
-
Quote:
Malore
Buongiorno, a me si era rotto lo schermo e per sostituirlo ho dovuto aprire tutto. Da quando l'ho fatto però la batteria dà problemi. In particolare, appena la metto in carica all'inizio si carica a 1.8A ma subito dopo inizia a scendere fino a che dopo circa due minuti si ferma a 10mA (ho controllato con l'app Ampere, per fare la misurazione ho dovuto usare quello che chiama vecchio metodo perché sennò dava sempre 0A, comunque alla voce salute della batteria dice che è buona). Inoltre il telefono si spenge quando gli pare (la prima volta dopo aver cambiato lo schermo è rimasto più di un'ora al 4%, la seconda volta si è spento al 20 e la terza al 40). Che danno posso aver fatto?
Sent from my Apollo Lite using Tapatalk
Non so se le cose sono collegate ma mi sono accorto che le foto con il flash sono praticamente uguali a quelle senza, anche se il flash lo fa. La cosa non dipende dall'app perché l'ho provato su app diverse e fa così con tutte.
Sent from my Apollo Lite using Tapatalk
-
Ciao,
Qui tutto tace...
Ci sono novità circa nuovi aggiornamenti (o passaggio ad Android 7.0) per il nostro Apollo Lite, oppure secondo voi in Vernee stanno solo lavorando all'ultimo nato e a nuovi devices?
-
Quote:
ktk
Ciao,
Qui tutto tace...
Ci sono novità circa nuovi aggiornamenti (o passaggio ad Android 7.0) per il nostro Apollo Lite, oppure secondo voi in Vernee stanno solo lavorando all'ultimo nato e a nuovi devices?
Vernee qualche tempo fa ha annunciato il passaggio a Nougat per tutti i dispositivi già prodotti oltre al Mars ( e quindi sia per il Thor che per L'Apollo )
-
Ragazzi sento che c'è una moria di display assurda e la cosa sta iniziando a spaventarmi ancor prima che mi arrivi :-D
Li avete rotti con applicata la cover in vetro anche? io ho scritto a vernee per le cover in tpu, e mi han detto che erano in contatto con delle aziende per farle, adesso torno sotto e sento e vi faccio sapere!
-
Quote:
Nyko84
Ragazzi sento che c'è una moria di display assurda e la cosa sta iniziando a spaventarmi ancor prima che mi arrivi :-D
Li avete rotti con applicata la cover in vetro anche? io ho scritto a vernee per le cover in tpu, e mi han detto che erano in contatto con delle aziende per farle, adesso torno sotto e sento e vi faccio sapere!
I telefoni sono tutti display, il vetro temperato serve a poco se prende le botti sulla scocca laterale come nel mio caso, solo le cover in tpu possono salvare
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Si in effetti è vero, ma nel caso è un operazione complicata da fare? Abbiamo già qualche superstite all'operazione? :-D
-
Quote:
Nyko84
Si in effetti è vero, ma nel caso è un operazione complicata da fare? Abbiamo già qualche superstite all'operazione? :-D
@Nyko84
Guarda questo video :
https://www.youtube.com/watch?v=ngh-ZIbjNzk
-
-
Quote:
Nyko84
Eh, ma sono mesi che sono in contatto per ste cover in tpu, mi domando che mezzi di comunicazione usino,nemmeno un telegrafo via cavo giustificherebbe tali tempistiche (inclusa la costruzione della linea utile xd)....... Temo che prendano tempo in attesa che la gente se ne dimentichi o che mediatek lanci un dodeca core per sviare le attenzioni asd
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk