Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Non so se si possa chiedere al distributore di fare spedizioni separate.E' ovvio che al venditore convenga farne una singola e dipende dai contratti che ha con i vari spedizionieri ma è anche vero che il peso di un'unica spedizione è superiore a quello di una singola. Si può chiedere...:)
Ok chiediamo poi vediamo cosa fare ! Ma quando verrà spedito ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
io come vi ho già detto ho visto che su giztoppo è in vendita a 199 dollari sembra anche senza rischi dogagna (il mio inglese è scarso) non mi sembra un brutto prezzo ma non conosco il sito per cui un pò diffido
-
Quote:
ioele75
io come vi ho già detto ho visto che su giztoppo è in vendita a 199 dollari sembra anche senza rischi dogagna (il mio inglese è scarso) non mi sembra un brutto prezzo ma non conosco il sito per cui un pò diffido
Non lo conosco e poi vedo che le caratteristiche scritte sono sbagliate
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ioele75
quindi in teoria il costo dovrebbe essere inferiore minimo di 10 euro considerando poi che il destinatario deve successivamente smistare e rispedire ai vari membri del gruppo il proprio apollo con la relativa perdita di tempo e danaro... :-)
Infatti...e per 10€ di risparmio TEORICO...
credo che non ne valga la pena...le offerte di mese e mese variano ..da rivenditore a rivenditore... quindi....
O:)
------------------------------------------------------------------
-
chiedo anticipatamente scusa a MEGtB visto che mi ha bannato due post precedentemente. però per quello che mi riguarda al momento ho visto su giztoppo che è in vendita a 199dollari e sembra (causa il mio scarso inglese) senza dogana solo che non conosco il sito e un pò diffido
-
Quote:
Bartali66
Infatti...e per 10€ di risparmio TEORICO...
credo che non ne valga la pena...le offerte di mese e mese variano ..da rivenditore a rivenditore... quindi....
------------------------------------------------------------------
Se tanto mi dà tanto , con l'esperienza del Vernee Thor sono molto confidente sull'Apollo ma, come ho avuto modo di scrivere e come giustamente dice Bartali66 conviene forse un tantinello attendere perchè sicuramente i prezzi tenderanno a scendere vista tutta la concorrenza che sta entrando in campo e anche per attendere i primi riscontri ...
-
Non ho bannato nessuno @ioele75, ho solo redarguito alcuni di voi per troppo OT.
Riguardo alle spedizioni, affidabilità, spese, dogana, non è questo il posto giusto per parlare.
Chiudo dicendo che giz* come altri, prevede spedizione tramite sf Express, quindi no dogana per l'Italia ed altri paesi europei.
Ora basta parlare di altro, tornate in tema please [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Non ho bannato nessuno @
ioele75, ho solo redarguito alcuni di voi per troppo OT.
Riguardo alle spedizioni, affidabilità, spese, dogana, non è questo il posto giusto per parlare.
Chiudo dicendo che giz* come altri, prevede spedizione tramite sf Express, quindi no dogana per l'Italia ed altri paesi europei.
Ora basta parlare di altro, tornate in tema please [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
ecco...giusto nel tema....a te è arrivato ??...giusto per attendere una tua recensione (oltre che ad un consiglio)...sempre ben accettata....
-
Quote:
Sax93
Scusate ma questo è il dispositivo migliore in circolazione sui 200€ perché io prima volevo prendere il doogee F7 ma non si è saputo più niente a riguardo e poi c'era anche leeco le2 e sono indeciso...
Casomai facciamo un gruppo di acquisto per risparmiare qualcosa ...
Il LeEco dovrebbe essere un bel telefono ma sei pronto ad abbandonare il jack audio? Per tutto il resto l'Apollo Lite non ha niente da invidiare, anzi.
Comunque prima dire la mia vorrei vedere delle recensioni, sulla qualità e affidabilità della marca.
-