Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho Tim ma non ho problemi di ricezione
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Be partecipo pure io alla discussione.
Ho TIM nessun problema.
Ma la mia domanda............
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
Ho Tim
Quote:
Nyko84
Ciao io ho Tim ma non ho problemi di ricezione
Quote:
krime
Be partecipo pure io alla discussione.
Ho TIM nessun problema.
Ma la mia domanda............
Bene... adesso che sappiamo quale operatore ha ognuno ( per la cronaca io ho TRE :) ) torniamo a parlare dell'Apollo Lite.
Krime ha posto un quesito...
-
Quote:
Stahl
Bene... adesso che sappiamo quale operatore ha ognuno ( per la cronaca io ho TRE :) ) torniamo a parlare dell'Apollo Lite.
Io dall'alto della mia ignoranza non so dare aiuto..intanto che ci siamo chiedo però se qualcuno ha esperienza con pellicole in vetro decenti e magari se è uscita una qualche cover in tpu!
-
@krime
Prova a vedere se hai abilitato il bottone andando sul telefono , in alto a destra sui tre pallini ---> impostazioni--->suoni e vibrazione e vedi se è abilitata l'opzione Vibrazione per le chiamate . Qualora l'avessi disabilita...
-
Quote:
Stahl
@
krime
Prova a vedere se hai abilitato il bottone andando sul telefono , in alto a destra sui tre pallini ---> impostazioni--->suoni e vibrazione e vedi se è abilitata l'opzione Vibrazione per le chiamate . Qualora l'avessi disabilita...
Verificato di solito su tutti gli android dovrebbe essere quella la funzione,ma su questo non c'è nessuna strada per eliminarla.
-
Quote:
Stahl
[emoji106] Infatti non era un censimento degli operatori utilizzati, si cercava solo di capire per quale motivo se si imposta la connessione solo su LTE il telefono non chiama visto che alcuni operatori utilizzano il VOLTE tra cui Tim.
-
Quote:
starmau
[emoji106] Infatti non era un censimento degli operatori utilizzati, si cercava solo di capire per quale motivo se si imposta la connessione solo su LTE il telefono non chiama visto che alcuni operatori utilizzano il VOLTE tra cui Tim.
Si ma quella tecnologia è utilizzata al momento solo in alcune grandi città.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Si ma quella tecnologia è utilizzata al momento solo in alcune grandi città.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO[/QUOTE]
Io abito a Roma, qui viene usata? Se si allora si dovrebbe poter telefonare impostando a solo LTE e invece a me non funziona. Qualcuno ha provato?
-
[QUOTE=starmau;7725744]
Non so se a Roma è attiva, devi chiedere a Tim.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO