Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Si possono togliere con root. Installando Gravity box da lì--->status bar tweaks--->ongoing notification blocker--->checkbox Permission Control da lì puoi disabilitare ed abilitare il permission control.
Scusami
ma perché proponi sempre il root?
-
Quote:
Stahl
@
krime
Uniti post consecutivi.
Quell'app ti fa soltanto entrare in engineering mode. Una molto più completa che, oltre che a farti entrare in engineering mode , ha tutta una serie di funzionalità è mobileuncle tools che però ha bisogno del root.
Guarda questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...-mediatek.html
Alla precedente mi riferito a questo mentre la mia domanda era diversa.
Ho visto che senza root con MTK si possono fare tante cosette che difficilmente si possono divulgare!
-
Quote:
krime
Non è un bug ma una sorta di sicurezza che puoi togliere da:
sicurezza
app permissione.
Dico che e un bug perché se tolgo la spunta di non visualizzare come notifica lui al riavvio la mette!
Il bug sottinteso come non possibile disattivare la notifica di app permission
Quote:
megthebest
se fai tap sulla notifica di app permission, la abiliti, poi la disabiliti da switch e dai il consenso tappando sulla casellina "non chiederlo di nuovo" sparisce la notifica..
Cosi facendo si disabilità la funzione!! E le app si installano senza chiedere il permesso!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
krime
Scusami
ma perché proponi sempre il root?
Per deformazione mentale. E' la prima cosa che faccio con ogni telefono. Se poi la tua domanda vuol significare perchè lo propongo allora le risposte sono molteplici ed in particolare la possibilità di installare innumerevoli applicazioni e l'uso di modalità di gestione che necessitano di file di sistema modificati...:)
-
Quote:
alex71184
Dico che e un bug perché se tolgo la spunta di non visualizzare come notifica lui al riavvio la mette!
Il bug sottinteso come non possibile disattivare la notifica di app permission
Cosi facendo si disabilità la funzione!! E le app si installano senza chiedere il permesso!!
Non è così il permesso lo devi dare tu.
-
Quote:
Stahl
Per deformazione mentale. E' la prima cosa che faccio con ogni telefono. Se poi la tua domanda vuol significare perchè lo propongo allora le risposte sono molteplici ed in particolare la possibilità di installare innumerevoli applicazioni e l'uso di modalità di gestione che necessitano di file di sistema modificati...:)
Giustissimo
ma stavolta x deformazione personale rispetto agli altri device voglio restare alle origini...finché dura :)
-
Quote:
krime
Non è così il permesso lo devi dare tu.
come ha detto l utente
Di prima @megthebest
se disattivo(off
E ho provato a installare un app non mi chiede i permessi!!(quando invece ha avuto permessi ad accesso a vari permessi!
-
-
Quote:
krime
Suo mio è così e non ho problemi:
E spento!!
Se lo attivi vedrai che la notifica
Rimane permanente!!
-
Quote:
krime
Suo mio è così e non ho problemi:
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
@krime
ho messo l'immagine sul tuo post così si può capire meglio. Come l'avevi messa non si vedeva...