Lo so ma il tutto funziona perfettamente.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so ma il tutto funziona perfettamente.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Io in tutti i miei precedenti telefoni l'ho sempre tenuta disattivata.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Ciao a tutti, intanto faccio il miio piccolo ingresso nel thread, mi é appena arrivato l' Apollo Lite, sono in fase backup ecc... Volevo solo sapere se c'é qualche accortezza particolare da tenere per i primi utilizzi della batteria, mi pare di aver letto qualcosa in giro (probabilmente non riferito agli Apollo lite).
Non avrò sicuramente il tempo per leggermi le 170 pagine di questo thread, cercherò di spulciare le prime e queste ultime alla ricerca di qualche utile informazione, nel caso vi fosse qualche utile informazione non riportata nel primo o negli ultimi posts, prego qualche buon'anima di segnalarmela, grazie :).
Buona giornata.
@Caribou
Buona giornata a te e benvenuto su questo thread.
Non ci sono particolari raccomandazioni sulla batteria per i primi utilizzi se non , come per altri , fare due o tre cicli di carica e scarica completi , così come non ci sono particolari problemi nell'utilizzo....:)
Doveva succedere ed è successo, Murphy non perdona! All'ennesima caduta, sempre di spigolo, come le precedenti con danneggiamenti vari, tipo rottura dell' angolo della cover (originale ma rigida), del vetro di protezione, spigolo superiore ecc., risolti, si fa per dire, con un pò di adesivo :(, i tasti volume ed accensione sono rientrati e per riposizionarli ho dovuto rimuovere la scocca, operazione , per me da brivido!. Riposizionati i tasti chiudo la scocca ed è tutto funzionante tranne il sensore per le impronte (poco male) e una fascia, di ca 2 cm dello schermo touch, nella parte inferiore dove ci sono i tasti di comando ed appaiono quasi sempre le caselline di conferma, avanzamento, ritorno ecc. :frustate: è diventato inutilizzabile. Naturalmente ho provato a controllare tutti i contatti ma a quanto posso vedere sembrano a posto. Ho pensato di ordinare un nuovo schermo e trovare qualcuno più abile ed esperto per montarlo ma prima domando a voi se c'è qualcos'altro che posso tentare?
Grazie per la pazienza Adalberto
P.S.: porca vacca! funzionava così bene, soprattutto con la Marsapa!!! ma una cover in TPU no? acc....
@alvinco......certo cha la sfiga...io farei un saltino a Mediugore
:huhu::huhu:
Molti spasimano per avere l ultima versione di Android, ma io sarei più contento di avere bug risolti e cose semplici come sta cavolo di cover in tpu...... A quest'ora avrei potuto assemblare a mano una cover in tpu molecola su molecola, perfino un privato avrebbe avuto il tempo di mettersi d'accordo con un produttore cinese per crearle (e se avessero davvero voluto farlo nn avrebbero nemmeno avuto difficoltà di comunicazione vista la lingua comune).... Siamo a livelli di organizzazione bassissimi ed a me spiace perché alla fine è un buon telefono che nn riesce ad esprimere tutte le sue potenzialità.......... Cmq tornando alla richiesta, la gravità è una brutta bestia certe volte^^, l'unica possibilità è muovere un po' il connettore del display, magari è solo questione di contatti
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho trovato questo,potrebbe essere un opzione! Se sapete usare un po il.cutter😂😂
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...71a3220c94.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho messo quella del Samsung note 3 (prima versione) anche se bisogna comunque adattarla ai tasti laterali, al microfono e al foro per gli auricolari. Non è bellissima però mi ha salvato il telefono già due volte. Purtroppo questo della cover non è l'unico problema perché anche la protezione in vetro di terze parti è un po' piccola (quella originale fa letteralmente schifo). Ho usato per un po di tempo la flip cover ma una volta mi è cascato e si è rotta all'angolo della parte posteriore pur non avendo perso il colpo in quel punto.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk