Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
Quote:
cimo
Arrivato e messo su il primo..quello un po piu rigido.
Calza bene(forse quasi troppo giusto come misure), mi resta un filetto staccato, ma penso perche non centrato perfettamente...
..come gia segnalato da altri è sicuramente meglio di quello targato vernee...
Parli della pellicola savvies o l'altra?
Come cover cosa usi? io leggendo in un altro forum ho preso la pellicola del oneplus2, ho dovuto adattarla un po e gli scavi dei tasti non son precisi quindi a volte si schiacciano da soli ma tutto sommato nell'attesa è meglio della flip!
edit: qualcuno di voi ha riscontrato il problema della messa a fuoco nella fotocamera? Se si come avete risolto?
Grazie
Nyko
..l'altra.. Quella brotect.i bordi sotto e sopra mi si son un pelo sollevati, ma credo che sia anche perche ho messo subito il bumper...cmq inezie rispetto al bordo sollevato che aveva il vetro della Vernee..
Per la protezione ho un bumper generico, ma un altro utente (mi sa nell'altra discussione) usa quella dell'honor 5x, e sto aspettando che mi arrivi..
Ne ho trovate in tpu sulla baia a poco..con meno di 6 euro ne ho prese 2. Cosi una la uso come cavia nel caso ci siano adattamenti che voglio a tutti i costi fare...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
bebez71
Niente da fare, provato, ma rimane su riavvia... (ho messo backup OFF, eliminato DRM, riavviato e provato ad aggiornare).
hai abilitato la modalità sviluppatore? ... hai la micro sd impostata come memoria di sistema?
Altrimenti, dovresti provare a togliere sim, microsd e riprovare a fare l'aggiornamento..
Se non erro moltissimi hanno avuto successo nell'aggiornare.. solo in pochi stanno avendo problemi..
-
Quote:
megthebest
Per chi ha problemi ad aggiornare, provate ad andare in impostazioni, backup e ripristino, disabilitate il backup su account google ed eliminate i dati DRM nell'apposito menu.
Riavviare, poi riprovare..
Grandissimo..nel mio caso era quello.
-
Io ho la modalità sviluppatore abilitata e nessuna SD. Appena posso proverò togliendo la Sim
-
Quote:
cimo
..l'altra.. Quella brotect.i bordi sotto e sopra mi si son un pelo sollevati, ma credo che sia anche perche ho messo subito il bumper...cmq inezie rispetto al bordo sollevato che aveva il vetro della Vernee..
Per la protezione ho un bumper generico, ma un altro utente (mi sa nell'altra discussione) usa quella dell'honor 5x, e sto aspettando che mi arrivi..
Ne ho trovate in tpu sulla baia a poco..con meno di 6 euro ne ho prese 2. Cosi una la uso come cavia nel caso ci siano adattamenti che voglio a tutti i costi fare...
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ottimo grazie! Riusciresti a mandarmi un mp con il link?
Nel caso di adattamenti cosa useresti? Un cutter o una punta tipo saldatore?
Grazie
-
Quote:
megthebest
Altrimenti, dovresti provare a togliere sim, microsd e riprovare a fare l'aggiornamento...
Nada, anche senza SIM non aggiorna.
-
Quote:
Wallace75
Anch'io sono andato lì... ora si trova: Bassa, Media, Alta, Fine. Allora presumo che il 4K sia "Fine"
A me appare "fine(4k2k)"
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Scusate potreste salvare l'update prima d'installarlo, non me lo notifica è vorrei lavorarlo, Grazie
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
hai abilitato la modalità sviluppatore? ... hai la micro sd impostata come memoria di sistema?
Altrimenti, dovresti provare a togliere sim, microsd e riprovare a fare l'aggiornamento..
Se non erro moltissimi hanno avuto successo nell'aggiornare.. solo in pochi stanno avendo problemi..
@megthebest
Ciao, io non ho ancora aggiornato e non ho root, quindi mi consiglieresti di disabilitare modalità sviluppatore (che avevo abilitato) e backup e ripristino + eliminare dati DRM, a priori prima di procedere con l'aggiornamento, oppure fare queste "manovre" solo se l'aggiornamento non riesce? (ho 2 sim e non ho SD).
Scusa le domande banali, ma con le tue dritte sono più tranquillo.
Grazie e ciao,
Ktk
-
Quote:
ktk
@
megthebest
Ciao, io non ho ancora aggiornato e non ho root, quindi mi consiglieresti di disabilitare modalità sviluppatore (che avevo abilitato) e backup, prima di procedere con l'aggiornamento? (ho 2 sim e non ho SD).
Scusa le domande banali, ma con le tue dritte sono più tranquillo.
Grazie e ciao,
Ktk
Si, direi di farlo.. Sembra ci siano casi nei quali rimane fermo su riavvia e non procede dopo aver scaricato l'aggiornamento... Solo che non si è capito il perché..
Ho visto un utente che pretendeva di aggiornarlo all'ultimo OTA con la twrp [emoji1] [emoji33]