Visualizzazione stampabile
-
Aperta la discussione sui possibili problemi dell' Apollo lite e sulle possibili soluzioni.
Quì :
https://www.androidiani.com/forum/ve...soluzioni.html
Potremmo utilizzare questa nuova discussione per parlare di problemi Hardware e software ( non ovviamente di problematiche relative al modding ) quali malfunzionamenti , blocchi improvvisi etc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Si, direi di farlo.. Sembra ci siano casi nei quali rimane fermo su riavvia e non procede dopo aver scaricato l'aggiornamento... Solo che non si è capito il perché..
Ho visto un utente che pretendeva di aggiornarlo all'ultimo OTA con la twrp [emoji1] [emoji33]
@megthebest
Aggiornamento andato a buon fine al primo colpo, probabilmente anche grazie ai tuoi sempre preziosi consigli!
Ciao,
Ktk
-
Dopo tanti tentennamenti,ho deciso di ordinarlo (arrivera' martedi).Sono stato impressionato dalla qualita' del Thor,che ritengo sia uno dei miei migliori acquisti,ma certamente rimarro' impressionato dall'Apollo.L'ho preso anche per il fatto che ci lavora il grande Marsapa che ho avuto modo di apprezzare con lo zp999.
Avrei una piccola domanda da fare:la pellicola e' gia' applicata?
-
Quote:
ftorquy
Dopo tanti tentennamenti,ho deciso di ordinarlo (arrivera' martedi).Sono stato impressionato dalla qualita' del Thor,che ritengo sia uno dei miei migliori acquisti,ma certamente rimarro' impressionato dall'Apollo.L'ho preso anche per il fatto che ci lavora il grande Marsapa che ho avuto modo di apprezzare con lo zp999.
Avrei una piccola domanda da fare:la pellicola e' gia' applicata?
Sì la pellicola è già applicata, ma la qualità non mi sembra granché, comunque io l'ho lasciata per il momento e a breve acquisterò quella in vetro, come suggerito da alcuni, qualche post più indietro, visto che quella originale Vernee pare assuma un'orribile colorazione azzurrina sotto la luce del sole!
Ciao,
Ktk
-
Quote:
ktk
Sì la pellicola è già applicata, ma la qualità non mi sembra granché, comunque io l'ho lasciata per il momento e a breve acquisterò quella in vetro, come suggerito da alcuni, qualche post più indietro, visto che quella originale Vernee pare assuma un'orribile colorazione azzurrina sotto la luce del sole!
Ciao,
Ktk
Si confermo ,l'originale è orrenda, qualche post indietro si parlava di un paio di alternative , la cosa che più da fastidio a me è la mancanza di una cover in tpu..
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi pellicole (non in vetro) che siano accettabili almeno quanto quella originale?
Quella mi si sta levando e vorrei passare a qualcos'altro, accetto consigli. Assolutamente non in vetro però :)
-
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile cambiare le impostazioni in queste schermate!!
E sapere del perche non esce il nome ma.solo il numero di telefono!! Invece se apro la cover ce il nome!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce064b09d3.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile cambiare le impostazioni in queste schermate!!
E sapere del perche non esce il nome ma.solo il numero di telefono!! Invece se apro la cover ce il nome!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Purtroppo no, non ci sono settaggi nei menu per modificare le impostazioni delle schermate con flip cover chiusa.
-
Ragazzi seguendo i vostri consigli qualche settimana fa ho acquistato questo terminale che mi e arrivato la scorsa settimana, ma cominciato ad utilizzare solo oggi, prime impressioni sono state positive...grazie ancora ;-)
PS
una domanda c'e modo per risolvere il problema con le tefonate con h3g? (ogni volta che chiamo o mi chiamano vedo il nome del contatto ed appena rispondo scompare ed al suo posto l'ID diventa sconosciuto, mi capita anche con altri terminali cinesi, ma non so se risolvibile la cosa)
Grazie a tutti e Buon Natale
-
Quote:
Phoenix997
Ragazzi seguendo i vostri consigli qualche settimana fa ho acquistato questo terminale che mi e arrivato la scorsa settimana, ma cominciato ad utilizzare solo oggi, prime impressioni sono state positive...grazie ancora ;-)
PS
una domanda c'e modo per risolvere il problema con le tefonate con h3g? (ogni volta che chiamo o mi chiamano vedo il nome del contatto ed appena rispondo scompare ed al suo posto l'ID diventa sconosciuto, mi capita anche con altri terminali cinesi, ma non so se risolvibile la cosa)
Grazie a tutti e Buon Natale
Buon Natale, si per il problema con H3G è un qualcosa che riescono a sistemare da centrale, contattali su fb o twitter e chiedi il fix delle chiamate sconosciute