Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shiverz
Ciao ragazzi, il mio Apollo Lite non ne vuole sapere di fare l'OTA numero 4, continua fa la decompressione ma poi rimane su riavvia all'infinito...come si può risolvere???
@Shiverz
Prova ad entrare in recovery mode ( Vol+ e Power ) e cancella la cache.
-
ho appena provato, mi esce una schermata con l'omino android e un punto esclamativo rosso con scritto ''nessun comando''
-
Quote:
Shiverz
ho appena provato, mi esce una schermata con l'omino android e un punto esclamativo rosso con scritto ''nessun comando''
In quella situazione, un colpetto di power e vol+ insieme per una frazione di secondo, ripeti la procedura se non vedi il menu della recovery.
-
Uniti post consecutivi
Quote:
megthebest
In quella situazione, un colpetto di power e vol+ insieme per una frazione di secondo, ripeti la procedura se non vedi il menu della recovery.
Ciao, ci sto provando proprio in questo momento...arrivo al menu dove scegliere normal boot, recovery mode e fast boot, e fin li tutto okay, poi se schiaccio recovery mi fa un secondo la schermata di boot con ''Vernee'' e non riesco ad entrare in recovery perchè fa l'errore nessun comando...quando devo dare il colpetto di power e vol+?
Edit: ci sono riuscito, grazie! ora vedo se mi installa sto OTA
Niente, rimani fermo su riavvia all'infinito...quando uscirà android 7.0 posso installare direttamente quello o rimango fregato perchè non ho l'OTA 4???
-
@Shiverz
Uniti post consecutivi.
Una volta che sei entrato in recovery hai fatto il wipe cache ?
-
Sì, ma è uguale a prima. Provo a rifarlo?
-
Quote:
Shiverz
Ciao ragazzi, il mio Apollo Lite non ne vuole sapere di fare l'OTA numero 4, continua fa la decompressione ma poi rimane su riavvia all'infinito...come si può risolvere???
io avevo risolto tirando via il backup dal menu "backup e ripristino", cancellando le licenze DRM (mi sa che non ne avevo...) e poi facendo partire l'aggiornamento..
-
Quote:
megthebest
Ciao, solo per puntualizzare che Apollo Lite non utilizza la tecnologia Quick Charge 3 che è prerogativa Qualcomm, ma Pump Express, quindi gli alimentatori che hai preso, usati su Mediatek, riusciranno a fornire un massimo di 5V 2A. Ciao
Nn sono espertissimo, ma per l'auto ho preso un qc 3.0 e sull'apollo Lite mi fa 2.6A come il caricatore originale vernee di casa
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xcel2005it
Nn sono espertissimo, ma per l'auto ho preso un qc 3.0 e sull'apollo Lite mi fa 2.6A come il caricatore originale vernee di casa
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
non è possibile, purtroppo sopra a 2A non mi vengono in mente smartphone (tranne Oneplus 3T con Dash Charge) che recepiscano tale corrente in carica.
A maggior ragione quando parliamo di Quick Charge 3,0 Qualcomm, usato su Mediatek.. il max con svariati alimentatori che ho provato, è stato 2A di picco (misurati con multimetro usb in serie).
se posso, con cosa hai rilevato i 2,6A?
-
Nessun altro lamenta un consumo di batteria
in Deep sleep? Rimani in Deep sleep solo per il 50% del tempo totale.