Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao , vorrei comprare questa cover per il vernee apollo lite ,vorrei sapere se il grip è buono e se è di plastica dura , l'effetto velluto/seta fa tenere bene il cell in mano? La cover è un po """ malleabile"""" o è proprio dura ?
-
Quote:
sergios79
stessa cosa a me, ma mi arriva al 40% e poi va a zero e si spegne.
ora faccio il root e provo l'app
fammi sapere come va con l'app
-
Quote:
Ryusuke01
Ciao , vorrei comprare questa cover per il vernee apollo lite ,vorrei sapere se il grip è buono e se è di plastica dura , l'effetto velluto/seta fa tenere bene il cell in mano? La cover è un po """ malleabile"""" o è proprio dura ?
Io l'ho comprata insieme al telefono e quindi da sei mesi circa. La cover effettivamente ha un ottimo grip ed è anche bella però protegge veramente e quando la togli devi fare attenzione perché non è molto resistente e spero che il telefono non mi cada con questa inserita. Io la alterno con una di silicone del note 3 primo tipo che ho adattato e che protegge veramente.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Io ho ordinato la cover in silicone dell'honor 5x che a detta di un utente del forum con pochi accorgimenti sarebbe perfetta.Quando arrivera'(tra una settimana circa)vi sapro' dire...
-
Quote:
starmau
Io l'ho comprata insieme al telefono e quindi da sei mesi circa. La cover effettivamente ha un ottimo grip ed è anche bella però protegge veramente e quando la togli devi fare attenzione perché non è molto resistente e spero che il telefono non mi cada con questa inserita. Io la alterno con una di silicone del note 3 primo tipo che ho adattato e che protegge veramente.
Mhh capito , l'hai presa su amazon? Mi manderesti il link gentilmente ? O qui o in pm come vuoi (se si può)
-
Quote:
Ryusuke01
Mhh capito , l'hai presa su amazon? Mi manderesti il link gentilmente ? O qui o in pm come vuoi (se si può)
No l'ho presa su Aliexpress
-
Quote:
megthebest
Perfetto, risolto con il primo metodo, grazie mille.
-
Io ho l'apollo da un paio di mesi con rom Marsapa , mai avuto problemi con la batteria ma c'è da dire che non ho mai usato la ricarica rapida ma il trasformatore del mio vecchio melafonino , per me le ricariche rapide friggono la batteria....
-
Quote:
Nyko84
Io ho l'apollo da un paio di mesi con rom Marsapa , mai avuto problemi con la batteria ma c'è da dire che non ho mai usato la ricarica rapida ma il trasformatore del mio vecchio melafonino , per me le ricariche rapide friggono la batteria....
Quindi non hai problemi di wakelock?
Ma in media quanto ti dura una carica?
-
Quote:
kojakcr
Quindi non hai problemi di wakelock?
Ma in media quanto ti dura una carica?
Beh si wakelock ce ne sono ma ho usato amplify il programma che c'è con la marsapa e lspeed per settare la batteria....una carica con 3 ore circa di schermo per come lo uso io mi basta per l'intera giornata, non ho il cell in mano tutto il giorno ...hai la v4 marsapa o la stock?