Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Io ho il Thor e francamente sono rimasto stupito dalle sue prestazioni. Per un costo che si aggira intorno ai 100 euro non sono riuscito a trovare bugs. GPS eccellente, batteria ottima , audio senza alcuna necessità di miglioramenti , foto equiparabili a modelli ben più costosi, lo stress test ha mostrato risultati ottimi. Se il fratello maggiore dovesse rivelarsi all'altezza del Thor non avrò esitazioni su quale modello acquistare.
scusa se te lo chiedo ma dove hai preso il thor?
-
Quote:
rockrider81
Veramente stupendo a vedersi ....
Poi ci metti la solita cover .... e non lo vedi + :-\
Boh, a me non piace il suo form factor. Preferisco quello del Thor o, per intenderci, quello dell'Infocus V5. Mi sembra infatti un mattoncino squadrato.
-
gizchina.it/2016/06/vernee-apollo-lite-parte-global-presale
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
firefox6974
scusa se te lo chiedo ma dove hai preso il thor?
Per non fare pubblicità puoi vedere quì , c'è un'ampia scelta ....comunque..Tom
Vernee Thor: Prezzo, caratteristiche e opinioni
-
io sono quasi intenzionato a preordinarlo sul sito che vi avevo menzionato... ormai il mio p6000 fa le bizze devo ripristinarlo almeno 1 volta a settimana in più un cm buono nella parte inferiore del touch non va più dopo l'ennesima caduta... ho solo paura della data reale di consegna... arghhhhhh... tanto poi per testarlo mi aiutereste voi :-)
-
Quote:
ioele75
io sono quasi intenzionato a preordinarlo sul sito che vi avevo menzionato... ormai il mio p6000 fa le bizze devo ripristinarlo almeno 1 volta a settimana in più un cm buono nella parte inferiore del touch non va più dopo l'ennesima caduta... ho solo paura della data reale di consegna... arghhhhhh... tanto poi per testarlo mi aiutereste voi :-)
Che problemi ti da tanto da dover fare un reset alla settimana? Si è bruciata la emmc?
-
Vi seguo.
Ho un LG G4 e la paura di un bootloop improvviso (problema frequente) non me lo fa godere.
Spero che questo apollo lite sarà venduto anche su Amazon...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
quando gli gira (con varie percentuali di batteria) decide di mantenere lo schermo nero senza riattivarsi (schermo comunque funzionante tranne con la sveglia che non riesco a disattivare) se mi chiamano basta che faccio scorrere il dito e rispondo tranquillamente così come se premo i tasti di blocco e poi sblocco vibrano tranquillamente tutti. stacco batteria e si riattiva ma poi punto e a capo... ho la prima versione con build p6000_5.0_01_v3.3_20150611 se qualcuno ha dritte posto sul 3d dedicato :-)
-
Ragazzi, parliamo dell'Apollo Lite, non di altri dispositivi o di suggerimenti per l'acquisto [emoji6]
Grazie
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, parliamo dell'Apollo Lite, non di altri dispositivi o di suggerimenti per l'acquisto [emoji6]
Grazie
Sent by Mi5 64Gb
mi sento come un bambino ripreso continuamente per le marachelle :-)